![]() Personaggi dei Cartoni preferitiRe: Personaggi dei Cartoni preferiti @koala:
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Administrator has disabled public posting
Re: Personaggi dei Cartoni preferiti al primo posto da sempre e per sempre per me ci sarà Joe Crocker l'improbabile avventuriero surfista che appare in alcuni episodi di gigi la trottola
Re: Personaggi dei Cartoni preferitiI miei personaggi preferiti dei cartoni sono quasi presenti nei Cavalieri dello Zodiaco: su tutti c'è Phoenix, seguito da Mur dell'Ariete, Aiolia del Leone, Micene di Sagitter e Milo dello Scorpione. Tra gli altri cartoni cito i mitici Gigi la Trottola, Devilman e Actarus di Goldrake.
Re: Personaggi dei Cartoni preferiti Ok! Ecco la lista dei miei 10 personaggi preferiti dei cartoni :
Re: Personaggi dei Cartoni preferiti Anche se solo uno dei personaggi è nella top ten il mio anime preferito è Full Metal Alchemist, ma del resto sono un patito di Mage the Ascension. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Personaggi dei Cartoni preferiti Anche io sono stato un grande fan delle vicende di Ataru & Company e devo dire che mi ha sempre stupito il successo che poi sembra aver avuto anche Ranma. Io invece l'ho sempre trovavo una sorta di stanca copia di molte idee precedenti (ad esempio: vedi la vis comica basata sulle "manie" dei vari personaggi... bhe, sembra la stessa minestra di Lamu' solo giusto mescolando un po' i ruoli)
Re: Personaggi dei Cartoni preferiti Sono d'accordissimo con quanto scritto sulla Takashi. Lamu' alternava splendidamente puntate completamente deliranti ad altre quasi toccanti. I personaggi memorabili si sprecavano, da Hataru a Sakurambo, da Ten a Shinobu.. E via dicendo. Ranma 1/2, oltre ad essere piuttosto ripetitivo, proponeva alcuni personaggi clone di quelli di Lamù (Kuno ricordava anche troppo Mendo, per citare l'esempio più lampante). Inuyasha nel complesso era di livello maggiore, anche perchè cambiava registro e proponeva situazioni nuove, però si è dilungato troppo perdendo di interesse (come molte serie giapponesi odierne, One Piece tanto per dirne una). Dopo Lamu' l'opera della Takashi che preferisco è Cara dolce Kyoko, divertente ma con un retrogusto amaro che la rendeva più "adulta" di Lamu'.
Re: Personaggi dei Cartoni preferiti Vediamo...
A head full of dreams
Re: Personaggi dei Cartoni preferiticapitan harlock !
Info Forum
|