![]() Personaggi dei Cartoni preferitiRe: Personaggi dei Cartoni preferiti Vorrei ricordare che nella sigla finale appariva indossando solamente un mantello.
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Administrator has disabled public posting
Re: Personaggi dei Cartoni preferiti Ne ho vista qualche puntata recentemente a un orario assurdo: in effetti ha dei colori psichedelici A-D-O-R-A-B-I-L-I.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Personaggi dei Cartoni preferiti
Si, ma Mignolo col Prof sono comunque di un altro pianeta!
Re: Personaggi dei Cartoni preferiti con l'occasione di questo topic sto riascoltando su youtube le sigle di varie serie, riscoprendo alcuni titoli che avevo completamente dimenticato (l'ultimo è "starzinger", ma penso che ne recupererò parecchi altri!).
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Personaggi dei Cartoni preferiti Occhi di gatto le trovavo incredibilmente odiose, mentre City Hunter è la distruzione del fumetto: per quanto sia bono Rio Saeba, gli levi "una botta" e il "drizz" e fine del personaggio. Che, dico io, se hai paura di turbare i sogni dei bambini, come è anche giusto, trasmettilo non censurato in altri orari, come si usa saggiamente... ma vabbeh...
A head full of dreams
Re: Personaggi dei Cartoni preferiti Salve gente! Eccomi di ritorno dopo il tipico, fantozziano, influenzone rovina-vacanze.
Re: Personaggi dei Cartoni preferiti essendoci milionate di anime di cui non conosco assolutamente nulla, ammetto che pensavo che tu fossi un cultore dell'underground in salsa di soia... complimenti per la fantasia e per la verosimiglianza del post, mi chiedo cosa scriverai il 1° aprile! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Personaggi dei Cartoni preferiti
Non ne sono del tutto sicuro, ma credo che il cartone già in originale abbia quelle modifiche, quindi non sarebbe nemmeno troppa colpa dell'adattamento italiano. Certo che il cartone rispetto al manga è davvero inutile e dozzinale, ma la colonna sonora è stupenda. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Info Forum
|