![]() Personaggi dei Cartoni preferitiRe: Personaggi dei Cartoni preferiti sono proprio di una altra generazione, giovincelli. Comunque qualche personaggio in comune lo abbiamo. In ordine sparso (i numeri per esser sicuro di farne almeno dieci):
Viridovix di Albernia
Administrator has disabled public posting
Re: Personaggi dei Cartoni preferiti viridovix, siamo solo io e te a conoscere harlock?
Re: Personaggi dei Cartoni preferiti
Mitico Willy!
a parte gundam (che non ho mai guardato) concordo su tutti, ivi compresi i fumetti di jacovitti. cip e i 3p non sono mai arrivati in tv, ma cocco bill sì (ma non lo guarderei mai, sono troppo affezionato alla versione fumettara). mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
L'astronave era proprio interessante... una vera corazzata... :-)
Viridovix di Albernia
Re: Personaggi dei Cartoni preferiti No non siete i soli a conoscerlo. Quanto a Gundam, non ne ero entusiasta un tempo (sigla a parte), figuriamoci dopo aver gettato 400.000 lire del tempo per un modellino regalo a uno che m'ha scaricata la settimana dopo... =__=;
A head full of dreams
Matsumoto alla fin fine. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
io t'avrei sposato
Info Forum
|