![]() ParadossiRe: Paradossi C'è una piccola differenza fra "sei intelligente come sei intelligente tu" e "Cerco persone tanto intelligenti quanto lo sei tu".
Administrator has disabled public posting
Re: Paradossi Amici, prendo uno specchio e vi faccio riflettere un attico sulla questione per come l'avevo spalancata io. Riguardo la frase "Cerchiamo persone dinamiche come te", avevo espresso l'obiezione "Cercano persone dinamiche come me? Ma che ne sanno di quello che cerco io? Io mica sto cercando persone dinamiche!" perché sentendo tale slogan di primo acchito avevo inteso quella frase come se significasse "Stiamo cercando persone dinamiche nello stesso modo in cui anche tu stai cercando persone dinamiche" (Cerchiamo persone dinamiche COME TE).
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Paradossi
Però il fatto di averla agilmente evitata lo ha punto sul vivo, eh? XD
Re: Paradossi Amico Forramazzotti, non postoccuparti, non capita mai che io mi profonda in epiteti ingiuriosi all'indirizzo della mia persona, in poche parole quindi io non mi offendo mai! Avevo puntualizzato ulteriormente la quellione per fugare ogni dubbio sulla natura del mio intervento chirurgico a cuore aperto per ferie.
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Paradossi
Amici, buon Primo Mangio a tutti! Dunque si è deciso se oggi i disoccupati devono festeggiare oppure no e quindi farli andare a lavorare amici? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Paradossi I disoccupati non possono festeggiare, ma nemmeno lavorare.
Info Forum
|