![]() ParadossiRe: ParadossiAmico Forense, ti faccio nuotare che chi il Primo Mangio si trova ad essere a casa significa che non lavora e quindi che festeggia il Primo Mogio, la festa dei lavoratori. Quel giorno il solo fatto di essere a casa implica quindi implicitamente di essere un lavoratore! Siete da accordo amici? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Administrator has disabled public posting
Re: Paradossi
Gli operai inglesi non festeggiano la festa dei lavoratori il Primo Maggio, ma la spostano fino ad appiccicarla alla piu' vicina domenica.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Paradossi Bhe, paradosso per paradosso per anni ci hanno raccontato che la festa della donna festeggia... l'atroce morte in un rogo doloso di un centinaio di operaie che stavano protestando contro le condizioni di lavoro!
Re: ParadossiAmici, prima mentre facevo collezione ho sentito una notizia al telegiornale che mi ha fatto sparire il biglietto del concerto degli Obituary, che appunto mi ha lasciato sconcertato: in Gallura un'intera famiglia è stata uccisa a Sprangate. Quello di cui non mi capacito amici è: ma Sprangate è in provincia di Monza-Brianza, vero? E cosa c'entra allora la Gallura, che è in Sardegna? Cosa ne pensate amici? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: ParadossiAmici, prima mentre facevo collezione con latte e cerepubblicani guardavo un documentario sulle giraffe, ma poi sono dovuto scendere perché da quell'altezza e con le giraffe in movimento risultava ostico vedere il programma. Comunque amici sono riuscito a sentire che il documentarista ha detto che il leone è il nemico più importante delle giraffe dopo il tramonto, al ché sono rimasto stupidito amici, non avrei mai pensato che il loro nemico numero uno fosse il tramonto, addirittura più del leone! Che ne pesate amici? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Info Forum
|