Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Paradossi

Re: Paradossi

Amici, stamattina mentre stavo facendo collezione di latte vaccino antitanica (perchè contenuto in brick tetrapack) e cereali, sono incappato in un paio delle mie tante elucadabrazioni mentali: se possedessi un immobile e fosse sottoposto ad un terremoto, potrebbe essere ancora definito immobile? E se non sopraggiungesse nessun terremoto, e decidessi quindi di dare un appartamento di quell'immobile in affitto ad un ragazzo e ad una ragazza, e se tra di loro non vi milancamminasse nè vi intercorresse però alcun coinvolgimento sentimentale, e se costoro dopo mesi avessero parecchie mensilità dell'affitto ancora non pagatemi, essi potrebbero essere definiti comunque morosi? Che ne pensate amici?

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Amici, stamattina mentre facevo collezione mi sono sentito pervadere da un quesito amuletico: secondo voi esiste al mondo un tatuatore professionista che non abbia su di sé nemmeno un tatuaggio? Grazie della tensione concessami amici!

Cyrax
Arcimaestro
ranks
useravatar
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Cyrax ha scritto:

Amici, stamattina mentre facevo collezione mi sono sentito pervadere da un quesito amuletico: secondo voi esiste al mondo un tatuatore professionista che non abbia su di sé nemmeno un tatuaggio? Grazie della tensione concessami amici!

Certo! così come il barbiere non si rade i capelli...

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6554 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Oppure, amico Gabibbo, se li rade di rado, come il laziale Radu!

Cyrax
Arcimaestro
ranks
useravatar
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi

e non e' tautologico un tatuatore tatuato?  smile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
4186 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Cyrax ha scritto:

se possedessi un immobile e fosse sottoposto ad un terremoto, potrebbe essere ancora definito immobile?

Sì, perché comunque ancora incorporato al suolo: se lo staccassi da terra e ci attaccassi delle ruote diventerebbe però un immo-auto-mobile.

Cyrax ha scritto:

e decidessi quindi di dare un appartamento di quell'immobile in affitto ad un ragazzo e ad una ragazza, e se tra di loro non vi milancamminasse nè vi intercorresse però alcun coinvolgimento sentimentale, e se costoro dopo mesi avessero parecchie mensilità dell'affitto ancora non pagatemi, essi potrebbero essere definiti comunque morosi?

Certo: sarebbero morosi non amorosi!

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2844 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Amici, stamattina mentre facevo collezione di fronte ad una bella tazza di latte, anzi ora che ci penso era di ceramica, stavo meritando sulla seguente questione: se due matematici al sabato sera si trovassero per caso al bar e iniziassero a parlare del più e del meno, qualcuno a ragione potrebbe accusarli di parlare di lavoro anche nel weekend?

Cyrax
Arcimaestro
ranks
useravatar
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi

E secondo voi amici, perché solitamente ci si riposa nel weekend, e anche nel yearend, ma non sempre nel  monthend?

Cyrax
Arcimaestro
ranks
useravatar
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Amici, stamattina mentre facevo collezione di cereali e ceimmaginari inzaccherati nel latte, gustandomi una televendita di un'idropulitrice, stavo pensando ad una cosa, e una sola: che diritto hanno i venditori di qualsivoglia bene o servizio, di premettere davanti al prezzo l'avverbio "solo" oppure "solamente" (del fiat tipo "solo 99,90 euro")? Penso sia compito dell'acquistante, e non del vendente, qualora il prezzo sia più basso di quello ritenuto adeguato e ragionevole, commentarlo con un sonoro "solo", con tanto di strabuzzata di occhi! Che ne pensate amici?

Cyrax
Arcimaestro
ranks
useravatar
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Il diritto, è quello della lotta per la sopravvivenza...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5897
Totale Sondaggi: