![]() ParadossiRe: ParadossiAmici, e se invece qualcuno di voi fosse collocato con una candela in mano dentro una sfera con superficie interna costituita da uno specchio, cosa succederebbe alla luce di quella candela se fosse proprio esattamente al centro della sfera, amici? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Administrator has disabled public posting
Re: ParadossiAmico Seven, allora inizio io a pensarci adesso, appena arrivo ad una conclusione ti faccio un jo squillo. Ieri sera sono stato a teatro in provincia di Verona ad uno spettacolo del grande Alessandro Bergonzoni, mio mentore, mia lancia musa ispiratrice, mia gloria guida, mio pia! Che spettacolo, al sentire tali sublimi sproloqui a cascata per due ore ho provato una gran commozione cerebrale amici! Chi di voi ha mai assistito ad un suo spettacolo amici? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Paradossi Io si! quest' estate: praticamente 2 ore di spettacolo basato su centinaia e centinaia di Calambour, tutti snocciolati dal vivo, a memoria e senza sbagliarne uno. Fantastico!
Re: Paradossi Amici! mentre Cyrax ricarica le forze vi faccio notare io un paradosso, pero' invece che surreale come quelli finora illustrati si basa su un fatto concreto e reale.
Re: Paradossi Certamente.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Paradossi Bel ragionamento, logicamente corretto... ma troppo generico... non te lo posso passare come risposta!
Re: ParadossiPerché era il primo film, non la prima sequenza di immagini in movimento. Ovvero l'inizio del cinematografo con una pellicola proiettata per un pubblico, anziché una serie di immagini che scorrono per uno spettatore solo. Dico bbene?
Info Forum
|