Home Forum General Obiettivo Rolegame State buoni, se potete

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

State buoni, se potete

Re: State buoni, se potete

gpet74 ha scritto:

Mornon ha scritto:

gpet74 ha scritto:

Già, già... peccato che quella scrittina vicino al tuo accattivante Avatar ti smentisca. Io ci leggo: "Amministratore".

Pensa... sono così tanto NON AMMINISTRATORE che non ho nemmeno i permessi per rimuovere la scritta AMMINISTRATORE dal mio profilo...

smile

WOW. Questa davvero è incredibile!  smile2

Preghiamo tutti insieme perchè non accada nulla ad Adriano. Ormai Lui è l'ulòtima barriera tra noi e i flutti del mare in tempesta.

Sigh. Che situazione di merda!  sad2

Ma nessuno ha il numero di telefono di qualcuno degli Amministratori per le mergenze?

Perché qui ci avvicianiamo ad un'emergenza. Chi sta pagando l'host del sito?

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: State buoni, se potete

Raga, rispondo qui ma vale anche per i medesimi ragionamenti e richieste fatti in altri thread.

Non sta a noi andare a contattare Prodo. Al momento abbiamo (sia lode al Cielo) ancora un Mod: Adriano. Sta a lui, dunque, andare a cercare e mantenere i contatti con prodo.
Evitiamo quindi iniziative personali e riponiamo fiducia in Adriano.


PS. Se poi tutto dovesse andare male io ho sia il numero di cell che l'indirizzo di Prodo... in tal caso organizzaremo una protesta davanti a casa sua.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: State buoni, se potete

secondo me se hai il numero almeno un sms dovresti mandarglielo ma solo per sapere che fare col sito non per rompergli le scatole

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: State buoni, se potete

Ce l'ho anche io il numero, ma non mi pare proprio il caso di mandare messaggi o chiamare per questo. D'accordo con gpet, Adriano, in quanto mod, è "autorizzato" a tenere i contatti per questioni di sito e lascerei fare a lui. E comunque non penso che Prodo non risponda a lui e invece a noi sì.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: State buoni, se potete

La domanda di Jeg merita però una risposta. Chi paga l'hosting del sito? E soprattutto, chi se ne occupa? Non è che all'improvviso andiamo offline per una inadepienza, o peggio ancora, perdiamo tutto il materiale? Sarebbe una catastrofe!

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: State buoni, se potete

Esiste un mirror off-line del sito per queste evenienze?

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: State buoni, se potete

scusate ma mica dovete telefonargli per vendergli enciclopedie ma solo per una breve richiesta su cosa ha intenzione di fare con lgl magari avra pure piacere a sentire degli amici.......se poi proprio non vi va ok però quantomeno non vi lamentate se è tutto bloccato

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: State buoni, se potete

Aloona ha scritto:

Ce l'ho anche io il numero, ma non mi pare proprio il caso di mandare messaggi o chiamare per questo. D'accordo con gpet, Adriano, in quanto mod, è "autorizzato" a tenere i contatti per questioni di sito e lascerei fare a lui. E comunque non penso che Prodo non risponda a lui e invece a noi sì.

si va bè...
Allora se il sito andrà off line non lamentatevi.
Ho capito che non sono cose per disturbare, ma cavolo un sms , messaggio, un piccione nel 2014 lo possiamo mandare??'
Al massimo ci manderanno a quel paese, ma come utenza che si è impegnata avremmo almeno il diritto di sapere che fine fa LGL e nel caso proporre altro.
INSOMMA basta con questo silenzio da 7 mesi. Se Prodo ha problemi personali ok mi dispiace, ma neanche Dragan o altri possono scrivere un topic????
E dragan su facebook è attivo visto che ha cambiato l' immagine di copertina in data 15 marzo...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: State buoni, se potete

ma infatti quantomeno per rispetto a chi si dà da fare almeno un cenno penso sia doveroso anzichè lamentarvi che non si fa nulla e che è tutto bloccato telefonategli e chiedete cosa vuole fare con il sito non penso sia una telefonata cosi molesta,nessuno lo condanna se non ha piu voglia di occuparsene(vale anche per gli altri)ma almeno lo si sa e ci si regola di conseguenza,poi fate voi che devo dirvi

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: State buoni, se potete

ulnar primo ha scritto:

ma infatti quantomeno per rispetto a chi si dà da fare almeno un cenno penso sia doveroso anzichè lamentarvi che non si fa nulla e che è tutto bloccato telefonategli e chiedete cosa vuole fare con il sito non penso sia una telefonata cosi molesta,nessuno lo condanna se non ha piu voglia di occuparsene(vale anche per gli altri)ma almeno lo si sa e ci si regola di conseguenza,poi fate voi che devo dirvi

risposto a gpet nel topic di misteri d' oriente 6 su cosa penso...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5759
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154201
Totale Messaggi Oggi:
9
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9826
Ultimo Utente Registrato:
Lord Hate