Home Forum General Obiettivo Rolegame State buoni, se potete

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

State buoni, se potete

Re: State buoni, se potete

Ragazzi, scusate, ma potete pensarla come volete. Io ho un numero che sono anni che non uso e uscirmene ora a mandare un messaggio per sapere cosa dobbiamo fare, senza nemmeno sapere cosa è successo a Prodo o quanto grave sia, mi pare quantomeno brutto. Stiamo sempre parlando di un forum e quindi di un'attività fatta per piacere, non remunerativa, non VITALE per alcuno di noi e che può aspettare ancora un po'. L'impegno di tutti è lodevole e non crediate che anche io sia felice di questa situazione, ma rendetevi conto che nessuno qui subisce problemi di diritti d'autore se un libronostro non esce domani, che se salta un concorso o lo dobbiamo organizzare noi non muore nessuno, che se un sondaggione non viene aggiornato magari non è carino, ma nemmeno porta il caos nelle nostre vite e via dicendo. Non è che non ci sia totale comunicazione, Adriano e Prodo si stanno anche sentendo, ma per ragioni sue la cosa non è rapida. L'unica questione su cui sono perfettamente d'accordo è, visto il silenzio e il disinteresse dei vecchi admin, magari la nomina di nuovi. La richiesta è stata già fatta, pazientate.
Vedrò, eventualmente, di tentare un contatto... ma sappiate che non mi piace doverlo fare.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: State buoni, se potete

non è vitale ok ma per rispetto verso chi si da da fare secondo me alcune risposte dovrebbero essere date poi per il resto amen

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: State buoni, se potete

Aloona ha scritto:

Ragazzi, scusate, ma potete pensarla come volete. Io ho un numero che sono anni che non uso e uscirmene ora a mandare un messaggio per sapere cosa dobbiamo fare, senza nemmeno sapere cosa è successo a Prodo o quanto grave sia, mi pare quantomeno brutto. Stiamo sempre parlando di un forum e quindi di un'attività fatta per piacere, non remunerativa, non VITALE per alcuno di noi e che può aspettare ancora un po'. L'impegno di tutti è lodevole e non crediate che anche io sia felice di questa situazione, ma rendetevi conto che nessuno qui subisce problemi di diritti d'autore se un libronostro non esce domani, che se salta un concorso o lo dobbiamo organizzare noi non muore nessuno, che se un sondaggione non viene aggiornato magari non è carino, ma nemmeno porta il caos nelle nostre vite e via dicendo. Non è che non ci sia totale comunicazione, Adriano e Prodo si stanno anche sentendo, ma per ragioni sue la cosa non è rapida. L'unica questione su cui sono perfettamente d'accordo è, visto il silenzio e il disinteresse dei vecchi admin, magari la nomina di nuovi. La richiesta è stata già fatta, pazientate.
Vedrò, eventualmente, di tentare un contatto... ma sappiate che non mi piace doverlo fare.

non è vitale ovvio ma ci sono cose che aspettano da tempo immemore di essere fatte/uscite e via dicendo.
Nessuno ti dice di fare niente ci mancherebbe, ma credo che nell' ambito di passione e tempo speso per la community, sia legittimo farsi due domande e avere delle risposte dopo cosi tanto silenzio.
Poi palese che ognuno la pensi come vuole ma anche la pazienza ha un limite seppur sempre in ambito di passione/hobby.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: State buoni, se potete

Sì, sono d'accordo, ma il problema è che continuando a dirlo qui non si risolve la cosa.
Più che dire che io ho tentato e che Adriano è in contatto, anche se lento, con Prodo... non si può far altro. Le risposte quando arrivano arrivano o non ci sono i mezzi per operare. Già qualcosina si è risolta. Oh ragazzi... ad un certo punto, capisco l'amore e i ricordi, ma se la situazione è così esasperante, allora che si apra un sito alternativo. Chevvedevodì? In fondo, qui del vecchio direttivo non c'è rimasto quasi nessuno, non credo che i rimasti non vi/ci seguirebbero, abbiamo già una volta superato il trauma da nuova "locazione" e siam tornati più belli che pria.
Non ci sono, purtroppo, altre soluzioni.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: State buoni, se potete

ah vedrai che finirà cosi,si trsmigrerà su un altro sito e via,spero solo con un direttivo un poco piu serio

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: State buoni, se potete

Aloona ha scritto:

Sì, sono d'accordo, ma il problema è che continuando a dirlo qui non si risolve la cosa.
Più che dire che io ho tentato e che Adriano è in contatto, anche se lento, con Prodo... non si può far altro. Le risposte quando arrivano arrivano o non ci sono i mezzi per operare. Già qualcosina si è risolta. Oh ragazzi... ad un certo punto, capisco l'amore e i ricordi, ma se la situazione è così esasperante, allora che si apra un sito alternativo. Chevvedevodì? In fondo, qui del vecchio direttivo non c'è rimasto quasi nessuno, non credo che i rimasti non vi/ci seguirebbero, abbiamo già una volta superato il trauma da nuova "locazione" e siam tornati più belli che pria.
Non ci sono, purtroppo, altre soluzioni.

infatti la via se continua cosi' sara' quella.
A me obiettivamente spiace perchè cosi' com'è strutturato mi piace questo sito
Ma se deve essere un problema ogni volta avere una minima risposta buona notte..
Anche se sono convinto che un paio di utenti ( Dragan in base alle ultime connessioni) queste risposte le stanno leggendo... mah!!!

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: State buoni, se potete

se proprio dobbiamo trasmigrare spero come gia detto prima in un direttivo un po piu serio,unicamente perchè sparire cosi non è rispettoso verso gli utenti

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: State buoni, se potete

Non so cosa dirvi.
Però, personalmente, eviterei di spezzettare la community in tanti sitarelli dove ci disperderemmo.
Piuttosto, se si arriverà a questo, sarebbe da accordarsi insieme, magari tramite votazione, su un direttivo possibile per un UNICO sito alternativo dove potessimo tutti riunirci. E decidere prima dove, come e quando. Suggerisco sempre votazioni, perchè altrimenti finisce come al solito, cioè che il primo che ha un attimo apre un sito e soffia "l'idea" a un altro, che non ci andrà mai per ripicca e si aprirà il suo...e via dicendo...a mo' di città stato in faida. Mi è già capitato e, penso, a parecchi di voi. Lì sì, è la fine.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: State buoni, se potete

lonewolf79 ha scritto:

Aloona ha scritto:

Dragan o altri possono scrivere un topic????
E dragan su facebook è attivo visto che ha cambiato l' immagine di copertina in data 15 marzo...

Non so se dragan sia attivo ma un mese fa e' entrato nel sito per darmi una quasi sospensione perché avevo messo un link di ebay su un asta scaduta da un mese a solo scopo di esempio in una discussione

p.s. A tale proposito consiglio di mettere un link di un asta ebay. e' come il formaggio per i topi. i moderatori corrono subito

Proviamo... qui topo topo

http://www.ebay.it/itm/Librogame-USURPA … 1c3a069fb0

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: State buoni, se potete

Ehm...quel quote non è mio. Correggi, prego. =_=
Questo sì non mi piacerebbe davvero; se i mod, che per il resto sono assenti, iniziassero ad intervenire solo in caso di ammonizioni ed espulsioni, allora mi sentirei presa in giro. Ho come l'impressione che questo dia soddisfazione a qualcuno, in modo assai infantile. Ribadisco tutti i miei precedenti discorsi, ma a questo punto sono la prima che se ne va e fonda un altro sito al primo ban (soprattutto se per ragioni di "errore in buona fede" e non di molestie) ad un qualsiasi utente, a meno che il direttivo non torni a farsi sentire anche per i bisogni degli utenti.

Vorrei aggiungere: questo è un discorso che terrei come ultimissima spiaggia, nel caso in cui emerga un reale disinteresse e non soltanto problemi e so per certo che da parte almeno di Prodo non si tratta di ciò. Dato che, per quanto con difficoltà, risponde a Adriano e molte cose le ha già autorizzate. Non è però il solo a prendere le decisioni, esiste un direttivo.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154059
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9780
Ultimo Utente Registrato:
Robysta