![]() Mondo di OberonRe: Mondo di Oberon
esisterebbe il tasto spoiler.
Administrator has disabled public posting
Re: Mondo di Oberon
Credo più semplicemente che se Page/Dever avessero pensato a questo futuro postatomico ce lo avrebbero detto da qualche parte nel libro. E poi la geografia di Oberon è solo ricalcata su quella degli Usa, nessuna bomba atomica spiegherebbe la sparizione delle isole caraibiche e del sud america "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Mondo di Oberon bho! intendevo dire anche 40.000 anni dopo... deriva continentale? ...innalzamento/abbassamento dei mari con scomparsa di interi territori ed affioramento di nuovi?...
Re: Mondo di Oberon Page e Dever sono inglesi per la cronaca. Più che da nerd mi pare da pigri. Un vero nerd & visionario alle massime altezze (come Lovecraft o Lord Dunsany) crea un mondo da zero nella sua mente e se lo gira nei suoi sogni come tu vai in giro per le strade della tua città!
dopo più di 10 anni dall'uscita?
Oh no! Mi hai rovinato il finale del film! Shame on you! "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Mondo di Oberon In effetti, per i colpi di scena siamo un po' in ritardo A head full of dreams
Re: Mondo di Oberon Ragazzi, tutta questa discussione mi ha fatto venire in mente la serie animata Adventure Time! (Anche se dubito che qualcuno di voi la conosca!
Info Forum
|