Ecco alcune ambientazioni di cui mi piacerebbe leggere:
LUPO SOCIALE: Unico a far festa nel Monastero, mentre adepti e insegnanti erano andati a far legna nel bosco pur di non sentirti parlare, vieni a sorpreso dall'imminente attacco dei Kraan dei Signori del Segnale Oscurato. Il WiFi non prende, e l'unico modo per sopravvivere è cancellare i propri account di Twitter e Facebook... Inizia il tuo viaggio che ti porterà attraverso il mare di Waterfone, verso la fredda terra di Wynd, alla ricerca della Spada dalla Banda Larga!
OBELIX GIOVANE MAGO: Caduto nel Magnamund da piccolo, armato solo del tuo magico Menhir, ti farai strada attraverso accampamenti di Romani, fino a raggiungere la capitale dove risiede l'imperatore Giulio Cesaroni, per chiedergli la liberazione della tua gente.
IKEA SWORD: Dopo un fallimentare tentativo di assemblare la magica panchina da esterni "Sommerswerd", vieni a sapere che la pergamena con le istruzioni fornita nell'imballo era riferita ad un vecchio modello ora fuori produzione. L'unica alternativa è mettere le mani sulla leggendaria Panca "Krarth", col fodero "Korlinium" i cui pezzi sono disseminati tra labirinti e terre lontane, e il trasporto non è incluso nel prezzo! Organizzi allora una macchina con tre amici, per portare a termine la missione, ma solo se sarete abbastanza determinati da superare la Capra che si annida sotto la Panca potrete godere del meritato riposo!
SHERLOCK HOUSE: ti aspettavi un'esperienza per il tuo tirocinio in ospedale. Invece, il tuo capo ti affida casi disperati per malattie quasi sconosciute, ti insulta e si prende il merito per ogni cosa. Avrai la tua rivincita solo nell'episodio "Il Lupus Mannaro", ma fino ad allora il protagonista è Sherlock House! sei tu!
SFIGA DI COPPA: non mi dire che l'hai pagato 300 euro...
GUERRIERI DELLA STRADA: PARCHEGGIO DISPERATO
"La gramatica è tutto ciò che conta"