Home Forum General Librogame e dintorni Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

Alleluja! grazie Giovanni.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

babacampione ha scritto:

4) Distruggiamo la copie in eccesso, mandandole semplicemente nel recupero della carta o, perchè no, facciamo un bel falò.

5) Le sigilliamo in un contenitore adatto e le affondiamo in mare aperto. Tra 5000 anni un archeologo le ritrovera' e diventeranno oggetto di studio come l'Iliade a l'Odissea per noi...wink

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

Yaztromo ha scritto:

Tra 5000 anni un archeologo le ritrovera' e diventeranno oggetto di studio come l'Iliade a l'Odissea per noi...

Mi ricorda un po' l'Instant Death di cui parlavi pochi giorni addietro

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

gpet74 ha scritto:

Io mi rendo conto e condivido in pieno tutte le vostre obiezioni. Per questo ho mandato un PM a Adriano chiedendogli un parere dirimente in merito.
Se lui dice "ma dai, che seghe mentali che ti fai, Gpet. Parliamo di un LN autografo, dagline pure due a chi te li chede" Per me non c'è più nessun problema a dare doppia copia a chi me la chiede.
Se invece Adriano non si esprime o dice "In questo momento è meglio andarci con i piedi di piombo" allora ognuno (salvo DJMayhem, se lo volesse) riceverà una e una copia soltanto!

bene..
anche se comunque io avrei chiesto per primo all'autore piuttosto che al "facente veci senza mandato (perchè non c'abbiamo voglia di dargli il mandato ufficiale)" tongue

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

Ciao.
Oggi allora andrò a prenotare 25 copie.

Inoltre diversi utenti mi hanno chiesto se avevo dei Ln invenduti. purtroppo la risposta è NO.

Ho però ancora una manciata di LibroGame piuttosto rari che non ho mai tempo/voglia di mettere su e-bay. Se a qualcuno potessero interessare vi posto i titoli qua sotto, così semmai risparmiate una spesa di spedizione e io mi libero un po' uno scaffale:

Sherlock Holmes 7 - 25 euro

Il mistero del Corvo d'argento + Nome in Codice Assad- 30 euro

Le Avventure del Giovane Indiana Jones - La valle dei re - 10 euro (un po' danneggiato)

Tunnel & Troll le regole + L'amuleto di Salkti + Il castello d'Yvoire - 40 euro (o 10 euro l'uno)

I Giochi del 2000 - Facchetti celo, Giubertoni manca - 10 euro

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2219 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

Mi scuso per non essere intervenuto prima.
Allora, il mio parere personale è di non dare la seconda copia: approvo l'idea di pget74 di tenere lui i libri, magari si possono tenere nel caso nei prossimi mesi qualche altro utente abbia voglia di avere la copia cartacea.
Se poi gpet74 vuole ordinare lui stesso X copie in più da distribuire tutte all'utente Y, può farlo senza problemi: in questo caso, però, sarebbe una scelta diretta di gpet74. Ma, almeno ufficialmente, preferirei mantenere la regola (giusta o sbagliata che sia), perchè altrimenti si rischia di creare un precedente per i prossimi LN da stampare.
Sul discorso "utenti attivi", sarei meno fiscale. Ho appena risposto al PM di pget74, fatemi valutare un attimo la situazione con lui. Ma anticipo che Dadodragon lo considererei "attivo".

Riguardo al discorso del sito/forum: come avrete capito, ad oggi l'unico membro attivo dello staff sono io. Sto lavorando per cercare di risolvere il problema: non so come si comporteranno gli altri membri del vecchio staff, ma l'Admin rimane Prodo fino a sua nuova comunicazione, quindi non posso (e non voglio) in alcun modo sostituirmi a lui. Non conosco il motivo per cui è da tanto che non si connette, ma presumo non siano questioni tanto semplici e leggere.
Purtroppo, ad oggi, se c'è una decisione devo prenderla da solo, ma già molte decisioni sono state prese: se poi si riveleranno sbagliate, mi prenderò la responsabilità delle scelte fatte, ma come ho già accennato a Prodo qualsiasi scelta l'ho presa solo per il bene del sito.
Diverso il discorso LN: è una sezione bloccata, ma sto cercando di sbloccarla ed attendo solo l'ultimo parere per farlo. Quindi, ringrazio tutti gli utenti per la pazienza che state avendo, e vi prego di pazientare ancora un po' per i LN. Alcune risposte sono state date, alcune attività sono state avviate: a breve arriverà anche questa risposta.

Rimango sempre disponibile ad ascoltare vostri consigli e/o critiche, quindi per qualsiasi altra perplessità sull'argomento non esitate a scrivere.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

adriano gia che sei qui te lo chiedo nuovamente perche non lo chiami prodo e gli chiedi cosa e meglio fare?senza rompergli le scatole piu di tanto ma almeno ti sapresti regolare meglio

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

per quanto mi riguarda fate pure come meglio ritenete
avendo io un'attività che usufruisce spesso di una tipografia per stampe varie mi sono arrangiato da solo per la stampa del mio LN (spendendo comunque non meno dei 18€ del tipografo di Gpet).
Spero che la situazione si normalizzi a breve, anche perché ci sono parecchi libri che non hanno la "cover stampabile", e altri che necessiteranno dell'impaginazione (e vista l'assenza di Dirk avremo bisogno di qualcun altro che sia in grado di fiarla).

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2407 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

Come anticipato il pm ci sono anch'io!!!

attila76
Collector
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

ulnar primo ha scritto:

adriano gia che sei qui te lo chiedo nuovamente perche non lo chiami prodo e gli chiedi cosa e meglio fare?senza rompergli le scatole piu di tanto ma almeno ti sapresti regolare meglio

Purtroppo non ho il numero...

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5749
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154084
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9793
Ultimo Utente Registrato:
Felice084