Home Forum General Librogame e dintorni Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

In effetti avevo ripreso in mano Misteri d'Oriente per scrivere le recensioni mancanti.  Ma se devo tenerle in un disco fisso senza farle vedere a nessuno, tanto vale tenerle a mente.
E pure Oberon Legendary Fight Scazzott The Krimmer In The Night, se nessuno (a parte i playtester) potrà leggerlo... che senso ha?

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6534 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

per metterla con termini militari se il generale non c'è le truppe si devono sentire autorizzate ad agire di loro iniziativa..........io rtovo encomiabile l'impegno di yaztromo e altri che sarebbe troppo lungo elencarli tutti(ma fidatevi vi penso bigsmile ) però a un certo punto gli sforzi meritano anche un loro riconoscimento dopo un po ci si rompe le scatole e andarsene via sarà inevitabile,se poi non si vuole nemmeno fare lo sforzo di una telefonata la cosa sarebbe anche piu irritante secondo me...........poi ripeto fate come volete io non ho lavori in sospeso da pubblicare o altro sono ultimo che può parlare

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

Gpet capisco l'esortazione a darsi da fare per mostrare quando tornano che siamo autosufficienti..
però oltre al blocco avvenuto ora per assenza ricordo che molta roba in cui abbiamo riversato tempo e fatica era bloccata anche prima..
il primo racconto game di Kaos e un articolo sui LG di D&D l'avevo scansionato e corretto con tanto di immagini e tutto già al tempo del primo forum/sito per poi cederlo assieme ad altri numeri di kaos...
la voglia è scemata da tanto, ma non appena si da il via all'upload si può ripartire..

ulnar.. capisco la voglia e l'entusiasmo del "niubbo" (scusa ma sei relativamente nuovo e non sono come meglio spiegare)... abbiamo capito, sicuramente chi può sta cercando di sbloccare la situazione, avrà preso anche in considerazione di telefonare, ma evidentemente non è una cosa così immediata.. abbi pazienza wink

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1321 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

Una cosa però mi sfugge: se uno ha scritto un LN, o mille recensioni, perché non le mette su dropbox e poi apre un thread a riguardo?
Ok, non c'è il riconoscimento ufficiale del sito, ma sicuramente ci sarà la riconoscenza degli utenti...!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

suaimondi ha scritto:

Una cosa però mi sfugge: se uno ha scritto un LN, o mille recensioni, perché non le mette su dropbox e poi apre un thread a riguardo?
Ok, non c'è il riconoscimento ufficiale del sito, ma sicuramente ci sarà la riconoscenza degli utenti...!

Magari lo farò una volta che i playtest sono completati... in ogni caso se qualcuno volesse provare il Lg e darmi suggerimenti , aspetto PM

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6534 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

sabre io pazienza ne ho finchè ne vuoi a me l'assenza degli admin non tocca minimamente però leggo gente che si lamenta,che non si fa eccecc e poi il telefono che sarebbe la cosa piu basilare da fare per comunicare meglio nessuno lo alza o ha voglia di farlo,va benissimo nessuno è obbligato a fare nulla però se la gente si scoccia poi bisogna stare zitti secondo me......poi ripeto la mia opinione qui è chiara non voglio ripetermi troppo col rischio di diventare noioso(se non l'ho gia fatto)quindi non aggiungerò altro le recensioni che avevo in mente di fare però le lascio perdere(almeno per ora)

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

Sbaglia chi vuole "lasciar perdere"!
La situazione si normalizzerà. Non è che chi ha il cell di prodo non vuole chiamarlo. E' che è inutile. Abbiamo Adriano che è è in contatto con Prodo e che si sta sbattendo epr risolvere questa situazione. personalmente io ripongo la massima fiducia in Adriano. per tanto non mi sognerei mai di "scavalcarlo" o comunque di intraprendere una iniziativa personale che, epr quanto ne so, potrebbe anche rompergli le uova nel paniere.

Io ho fiducia. Paziento, ma mi rifiuto di "Lasciar perdere". Tutto quel che facciamo (recensioni, articoli, LibriNostri ecc.) sono fatti per la comunità e, in un modo o nell'altro, alla comunità arriveranno.
"lasciando eprdere", invece, si innesca una spirale di abbandono e disfattismo che potrebbe ammazzare LGL.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2225 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

ma perchè inutile?scusa è questo che non capisco basta chiedergli se non vuole piu occuparsi del sito di delegare qualcun altro a interim finche non ritorna.......è cosi difficile?bho a quanto pare si ma sarò limitato io........e mi spiace io se devo sbattermi a fare un lavoro e poi non avere la soddisfazione di vederlo pubblicato perchè admin se ne frega mi spiace ma non mi va,poi ognuno la pensa come gli pare(ma a quanto leggo non sono unico a essersi posto queste domande)

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

Anche secondo me, che sono un neofito di questo sito, non bisogna lasciare perdere e continuare l'enorme lavoro che è stato finora portato avanti. Logicamente fare un po' di pressione sugli attuali amministratori perché o riprendano in mano il lavoro o lascino che la loro creatura cammini sulle proprie gambe anche in mano ad altre persone che, anche se magari in modo diverso dal loro, condividono la stessa passione. Questo non penso sia il sito degli amministratori ma degli appassionati di librogame e chiunque sia ben disposto a prendersi l'onere/onore di amministratore ben venga.

Anche io ho fiducia che tutto si possa risolvere in breve tempo, rispettando le regole del sito che sono fondamentali per non sbandare in questo momento di mancanza di "governance". Magari quando le posizioni degli amministratori saranno ridefinite si potrebbe pensare ad aggiornare le regole tutt'ora vigenti e la suddivisione degli incarichi.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe - Misteri d'Oriente 6 - Nel Paese dei Dragoni

ulnar primo ha scritto:

ma perchè inutile?scusa è questo che non capisco basta chiedergli se non vuole piu occuparsi del sito di delegare qualcun altro a interim finche non ritorna.......è cosi difficile?bho a quanto pare si ma sarò limitato io

Hai perfettamente ragione a chiedere chiarezza, ma magari ci vuole un po' di tempo per l'amministratore per pensare cosa vuole fare. Non si può chiudere tutto con un semplice si, perchè anche se gli attuali amministratori dicessero pensateci voi, ci sarebbero dei tempi tecnici per decidere chi sono i nuovi amministratori e così via, non è proprio una decisione che si possa prendere in cinque minuti, se l'attuale amministratore Adriano ci sta pensando, non possiamo che avere un po' di pazienza e fidarci di lui.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5761
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154225
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9841
Ultimo Utente Registrato:
Zioandy74