Home Forum General Librogame e dintorni Che è successo a Librogame.com?

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Che è successo a Librogame.com?

Re: Che è successo a Librogame.com?

bravo gabriele complimenti io come ho scritto più sopra non so scrivere bene come te aloona e lonewolf e ho usato un po di ironia pungente forse fuori luogo lo riconosco ma se non c'è altro modo di farsi ascoltare allora ben vengano anche i vaffa(caso estremo e improponibile)con il daffare che ti sei dato hai più titolo di me di parlare è chiaro(io ho scritto una recensione e non l'ho nemmeno inviata) e quoto tutto quello che hai detto CLAP CLAP CLAP

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che è successo a Librogame.com?

gabrieleud ha scritto:

Esiste un Regolamento della Community che io sottoscrivo quando mi iscrivo, nel quale sono elencati tutti gli obblighi e divieti ai quali devo sottostare per partecipare alla vita del forum.
Se io devo sottostare a tali regole, lo faccio perché mi aspetto dall'amministrazione altrettanta serietà.

ECC

Questo è un post *bellissimo*.
Ma sinceramente uno dei migliori che abbia letto su Internet dal 1998.

L'atteggiamento "Io ho fatto questo questo e quell'altro, quale sarebbe invece il TUO contributo alla società?" è uno di quelli che più mi dispiacciono.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che è successo a Librogame.com?

Per esperienza quando succede questo tipo di cose prima si prova con la carota; qui si e' scelto lo stile "mi vedete? ok quindi non rompete" (personalmente speravo in qualcosa di più mieloso magari anche da paraculo ma i tempi sono questi), poi in genere si passa al bastone... stiamo a vedere.

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che è successo a Librogame.com?

Il post di Gabriele è critico ma educato e coerente, ora sto scrivendo da cellulare ma mi riprometto di rispondere con calma da casa.
Efrem anche a me non "piace" il tono del "e tu cosa hai fatto", che ho usato prima.
però allo stesso tempo mi dispiace leggere attacchi gratuiti ironici e con un tono sbagliati, indirizzate a persone che hanno dedicato tanto per fare in modo che lgl sua quelli che è ora, senza neanche sapere i motivi personali che possono aver contribuito al distacco attuale, da parte di utenti nuovi o poco partecipativi. Che hanno cmq diritto di parola, ci mancherebbe, finchè si utilizzano i dovuti modi. Sennò mi spiace ma non ci sto.

cmq ringrazio Gabriele per l'intevento, a cui risponderò

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2667 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che è successo a Librogame.com?

è proprio per gente come gabriele che io mi infervoro:è qui dall'altro ieri e ha fatto molto più di utenti che sono iscritti da anni e meritano rispetto che a mio avviso è mancato e continua a mancare(prendersela coi miei modi e non fare autocritica sui reali motivi che li hanno causati significa guardare il dito che punta la luna),non si stanno a sindacare i motivi del distacco(anche il non averne più voglia è un motivo valido)ma l'assenza totale di spiegazioni, e qui siete in torto non c'è nulla che possiate dire o fare per mostrare il contrario 2 parole in un thread apposito come stai facendo qui adesso le potevate dire(anche perché si parla di mesi e mesi di assenza non di ore o giorni)a me il sito mi piace e intendo continuare a frequentarlo il fatto che ti sei fatto cmq sentire mi fa piacere significa che alla fine i miei modi sono serviti a qualcosa ora mi ritiro e passo la palla a voi ciao

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che è successo a Librogame.com?

Caro Ald.
Dopo l'intervento di gabrielund, che appoggio al 100% per contenuti e per serietà, non rimane davvero molto altro da dire.

Mi dispiace ma hai torto.
So che chiedere scusa e ammettere di aver torto è una delle cose più maledettamente difficili da fare.
Ma in questo caso credo non ci sia altra uscita. Tutti i membri dello staff (salvo Mornon e Adriano) sono scomparsi da sei mesi. Tu compreso.
Avete abbandonato a se stesso LGL e, se non fosse grazie alle persone meravigliose e volonterose che compongono questa comunità il sito e forum sarebbero già morti da tempo.

Mi rendo conto che a volte possano sorgere problemi personali (o anche semplice esaurimento della passione) che mettono LGL in secondo o terzo piano. Me ne rendo conto.
Però io è da tempi non sospetti che sostengo che amministrare LGL sia un impegno, volontario e non retribuito, certo, ma un impegno che ognuno di voi si è preso di fronte all'utenza.
Nel momento in cui la voglia di impegnarsi scema è doveroso che i mod e i membri dello staff si ritirino a favore di qualcuno, magari con meno post e iscritto da meno tempo, che abbia voglia di fare.

Purtroppo in questi sei mesi di silenzio e di abbandono voi (e per voi mi riferisco a tutto lo staff, da Prodo in giù, esclusi i due mod che dicevo sopra) vi siete giocati ogni possibile credibilità presso l'utenza.
L'unica possibilità di riacquistare questa credibilità sarebbe stata quella di venire a capo chino a chiedere scusa.
Invece tu prima fai una occata e fuga, manco a provare a "facciamo finta di nulla" poi, quando è evidente che la gente non ha voglia di far finta di nulla, ecco che "arizzi il culo" (come si dice da me) e parti con accuse e discorsi che non stanno in piedi (sul perchè lo ha già puntulizzato Gabrielund), addirittura promettendo che lo Staff sta discustendo in privato come risolvere la situazione. Cosa che fa ancora più incazzare l'utente medio che si sente, una volta di più, preso per il culo.

Non c'è nulla da discutere, anche perchè, e credo che debba essere molto chiaro, la community non accetterà mai una soluzione che preveda il ritorno al precedente status quo.


EDIT: Riguardo ai motivi personali di cui accenni nel tuo ultimo intervento. Dietro alla scomparsa simultanea di tutto lo staff possono esserci tutti i motivi del mondo, legittimi finchè vuoi. Ma quello che qui si contesta non è il fatto che ve ne siate andati. ma il fatto che lo abbiate fatto come ladri nella notte, senza una riga di spiegazione e, soprattutto, lasciando tutti nella cacca e senza designare un nuovo staff (fosse anche temporaneo) che mandasse avanti la baracca.
Questo è un dato oggettivo e inoppugnabile e non ci sono "motivazioni personali" che tengano.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che è successo a Librogame.com?

Vi va di continuare la discussione altrove, creando un thread dedicato? A ben vedere qua siamo OT, apriamo un topic ad hoc e continuiamo li

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2667 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che è successo a Librogame.com?

per me va bene meglio anzi vuol dire che le cose si sono finalmente sbloccate e si puo discutere io cmq non ho altro da aggiungere lascio fare agli scrittori perché io non sono in grado(non è ironia qui lo penso davvero)

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che è successo a Librogame.com?

A me va. E dirò di più: era ora! Se un post del genere fosse stato aperto prima, sono pronta a scommettere la mano destra (tanto ormai è menomata, mannaggia a Mornon) che nessuno dei presenti avrebbe fatto un fiato. Fosse solo per l'amore che abbiamo verso questo posto.
Io mi ci metto per prima: molti sanno che se c'è una persona che qui dentro ha, volente o nolente, legata parte della propria vita (e non solo libri, giochi e quant'altro), quella sono IO.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che è successo a Librogame.com?

aprite un altro topic per favore. anzi era da fare molto prima (dato che si scrive qua e sul topic di prenotazione di MDO6).

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill