![]() Quali nefandezze avete messo in pratica per terminare un LibroGame?
Administrator has disabled public posting
Re: Quali nefandezze avete messo in pratica per terminare un LibroGame?
Fatto numerose volte. Una fra tutte, il Sortilegio 3 Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: Quali nefandezze avete messo in pratica per terminare un LibroGame? Mi capita di leggere i libri senza tirare i dadi ne fare i combattimenti che vinco in automatico. Sbircio i paragrafi... Insomma gioco in modalità cheat "god mode" dove tutto mi è permesso.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Mi è capitato con AD&D 11: sono arrivato su un'isola, e la storia finiva lì senza spiegazioni, senza un se e senza un ma. Preso dal dubbio, ho letto tutti i paragrafi dall'inizio, ma non c'è stato niente da fare: era davvero la fine del racconto. E poi cosa succede? boh... "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Quali nefandezze avete messo in pratica per terminare un LibroGame? Quando i dadi sono in bilico su un foglio, una penna, un righello o un pollo arrosto (??) va ritirato SOLO se il numero che sembrerebbe uscire è infausto per il nostro personaggio In questo libro il protagonista sei TU!
Mi ricorda un po' quando puntavo la matita sulla Tabella del Destino e colpivo una riga. Se la matita sporgeva leggermente su un numero interessante, l'estrazione era valida. Altrimenti ripetevo l'estrazione ("il Regolamento è il Regolamento!").
"La gramatica è tutto ciò che conta"
A me capitava di fare una cosa simile con la Tabella del Destino di guerrieri della Strada dove mi facevo una fotografia mentale della tabella, chiudevo gli occhi e puntavo la matita dove mi ricordavo ci fosse un 9 o un gruppo di numeri alti! Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Re: Quali nefandezze avete messo in pratica per terminare un LibroGame? Avete sbirciato due o più bivi prima di decidere
Info Forum
|