Re: La Fabbrica delle Instant Death
Seven_Legion ha scritto:abeas: ma l'hai mai letto veramente "squlibrio"? la tua seconda versione e' molto carina e mi sono divertito nel leggerla, tuttavia e' quasi da libro "classico" e non basta che all'inizio il protagonista faccia un po' l'istrione nel raggirare il gobbo (mi ha ricordato certi momenti ironici alla "indiana jones") per renderla "squilibrio style"
Sì lo so, ma non sono proprio riuscito a buttarla in goliardia e mi è uscita così.
I complimenti che mi fai ripagano da soli l'impegno di scriverla (il paragone con Indy poi!), lo scopo in effetti era divertire e mi allieta se è stato raggiunto.
Seven_Legion ha scritto:In definitiva: una bella e riuscita ID, ma dentro la categoria "squilibrio" non ha alcuna speranza di concorrere...
Pazienza
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-20389873-1']); _gaq.push(['_trackPageview']);
-
abeas
-
ýýýý
-
Arcimaestro
-
-
-
-
666 Messaggi
-
Administrator has disabled public posting
E.A. Coockhob ha scritto:Squilibrio in stile fantasy
Vietata ai minori di 18 anni
"Non me ne importa un cazzo se dici di essere una succube." La ragazza tiene lo sguardo basso e con un sospiro si libera della veste, si slaccia la fascia dal seno e armeggiando con i laccetti sul lato sinistra si slaccia il subligaculum. Ha la pelle candida e liscia. La sbatti sul letto e cominci a baciarla, le sue labra sono fredde e il suo alito sa di miele. Le allarghi le gambe, la monti e ti metti a sbatterla come si deve. Vuoi soltanto scaricarti e andartene. Il problema è che non riesci a venire, anzi avverti una strana forza nell'aria, come quella che senti passando un dito tra due magneti solo che avvolge il tuo corpo e il suo. Lei comincia a gemere, dapprima piano poi sempre più forte, con gli occhi azzurri socchiusi e il suo visino d’angelo incorniciato da quei capelli corvini. Vorresti sfondarle la figa ma più ci dai dentro e più lei se lo prende tutto, se lo gode istante dopo istante.
Lei comincia a strillare e a urlare il tuo nome. Senti la tua forza passare dal tuo corpo al suo, non è che non riesci a smettere non vuoi smettere di darglielo ancora e ancora.
La tua vita finisce qui: allacciato al corpo di una succube.
Sorge una considerazione: questa è sulla falsariga di alcune ID di Squilibrio, quando quelle entreranno in gara mi sa che il Contest andrà fatto tutto per spoiler, perchè il target sarà quello...
Comunque ottima.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
-
Adriano
-
Amministratore
-
-
-
5342 Messaggi
-
Aloona ha scritto:Ragazzi, altro che io... scrivetelo voi un LG erotico, avete talento. O_o
Naa. Non riuscirei a fare l'intreccio.
ID in stile Squilibrio
Digiti il codice sulla pulsantiera: uno, sei, due. Senti un -bip- rassicurante. Passi la carta magnetica nella fessura, la porta si apre silenziosamente. Al centro della stanza vedi un'esile ragazza bionda vestita con un pigiama di flanella a righe azzurre e bianche, per un attimo rimane stupefatta poi ruggisce scoprendo una tagliola d'avorio, il tempo rallenta mentre abbozzi una difesa, metti avanti le mani ma lei ti frattura entrambe le braccia con uno schiaffo, crolli a terra come un giocattolo rotto. Lei si getta su di te di peso, l'aria ti esce dai polmoni in un doloroso fiotto sanguinante. Lei tira indietro la testa, poi getta le sue zanne sul tuo collo strappandoti carotide e guigolare, muori in uno gran spruzzo di sangue.
Perche?
Perché sei morto così? Non hai trovato la cella? Non hai trovato la combinazione? Non hai trovato la tessera magnetica? E allora perchè hai perso la partita? Semplice perché la Serie Squilibrio premia le peggiori porcate: se avessi barato tutto questo non sarebbe successo.
-
E.A. Coockhob
-
Cavaliere del Sole
-
-
-
-
1062 Messaggi
-