Home Forum General Librogame e dintorni La Fabbrica delle Instant Death

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

La Fabbrica delle Instant Death

Re: La Fabbrica delle Instant Death

SQUILIBRIO-STYLE

gabrieleud ha scritto:

Al rogo!

La mia vita termina qui.  sad

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2549 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

Classic istand dead
Hai perso la tua occasione per andartene
Hai perso la cognizione del tempo
Ti sei assuefatto al fetore di carne umana e persino alla cacofonia di lamenti la fuori
Sali in terrazza, il sole è caldo
Lanci un'ultima occhiata alla marea oppressiva di cadaveri cenciosi e mugghianti che premono contro il muro di cemento quelli più vicini alla parete non sono nemmeno più zombie o cadaveri ma solo materia vischiosa spappolata contro le pareti.
La massa di cadaveri tende le braccia spezzate e scomposte verso di te
I cadaveri più integri alzano dita calcinate verso il sole
Sembra un bosco di rami contorti tra cui soffia l'ululante vento dell'inferno
Passa una folata di vento
Il coro di lamenti cresce
Centianai di facce ridotte a teschi si voltano verso il tetto della fortezza
Almeno avessi un'arma da fuoco
O del veleno
Non sei depresso
Sei stanco
Non sei stanco non sei niente
Non sei più niente
Prendi con due mani la tanica di benzina, bevi un sorso, bevi un'altro sorso, rutti una nuvoletta di gas, ti senti leggermente stordito, bevi un'altro sorso, un rutto misto a un conato di vomito ti erutta dalla bocca insieme a un rivolo di benzina.
Appoggi la tanica per terra ti senti svuotato.
Ti versi al benzina addosso, te la versi in testa, senti un  acuto bruciore agli occhi mentre sei accecato riesci a raggiungere l'accendino che tieni in tasca.
Senti un leggero senso di oppressione
Lasci evaporare la benzina mentre il mugolio degli zombi si fa più frentico
Inali la benzina e ti senti piacevolemente stordito
Accendi l'accendino e il tuo mondo esplode tra le fiamme.
Il tuo incubo finisce qui
Sfortunatamente ti rialzerai come un cadavere carbonizzato imprigionato per anni in un rifugio abbandonato.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

Ma chi è il gatto con gli occhiali che ha preso il posto di Coockhob?  tongue
Ridateci E.A. per favore.. smile2

(Comunque bravo, mi è piaciuta l'ID applauso )

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2549 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

La mia pettinatura e i miei occhiali sono così ma li ho messi addosso a Serius Cat.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

Morte Istantanea in Stile Squilibrio
Il bagno dei maschi sembra irragionevolmente grande, le piastrelle delle pareti e del pavimento nonché i festoni di ragnatele gli danno un'aria cavernosa. Avverti una fitta all'addome accompagnata da un rumore fluido. Maledicendo il tuo intestino punti la luce tremolante sulla fila delle porte dei gabinetti, il volto di una vecchia con una dentatura da squalo balza davanti ai tuoi occhi, ti urla in faccia, mentre la torcia cade, molto lentamente, vedi i suoi cenci neri sovlazzare verso di te, la torcia e il tuo corpo si schiantano sul pavimento la vecchia urlante ti morde il collo, le tue morbide feci si spandono nei tuoi pantaloni mentre la strega pasteggia con le tue tenere carni.

Morte in stile squilibrio
Passi un'ora ad ispezionare l'armadio dell'aula d'arte e trovi solo spatole, sgorbie, stecche, spugne ammuffite, scalpelli arrugginiti, chiodini, puntine, un barattolo pieno di tesserine di vetro, dei barattolini di polvere colorata, un colpo di tosse dietro di te ti fa sobbalzare e ti costringe a voltarti, senti una fitta improvvisa al fegato, guardi incredulo una vecchia vestita di nero che ti sorride coi sui denti a tagliola con il tuo fegato stretto in una mano, perdi i sensi.
La tua vita finisce qui, in questa scuola abbandonata.

Morte in Stile Squilibrio
Apri la porta della terza classe la stanza vieni accecato dalla luce dei faretti che illuminano la stanza.
L'aula è vuota coperta di teli di plastica, Jimmy la troia indossa una cuffietta e porta due buffi cosi di plastica sopra le scarpe, cosa più importante sta puntando verso di te una pistola, non hai il tempo di dire o fare niente...
Muori con un proiettile calibro 44 conficcato nel cranio.
A tua consolazione la strega che infesta la scuola elementare abbandonata c'è rimasta un po' male, avrebbe voluto ucciderti lei.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

Coock, le tue Squilibrio istant deaths continuano a suonarmi troppo "ironic horror" per essere "squilibrate". Dovresti metterle nella categoria "classic" e sarebbero delle vere bombe.
Bellissima quella degli zombie.

Charles: minchia, cioè, mi stai dicendo che io prima di morire devo pure agonizzare tutto quel tempo??? bigsmile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

Aloona ha scritto:

Coock, le tue Squilibrio istant deaths continuano a suonarmi troppo "ironic horror" per essere "squilibrate". Dovresti metterle nella categoria "classic" e sarebbero delle vere bombe.
Bellissima quella degli zombie.

Aspe...
Io anni fa giocavo a un giochino horror che avevo scaricato per tre soldi e la trama era degna di Squilibrio: il tuo personaggio si trovava chiuso in una scuola elementare mi ricordo che le prime tre ore non è successo niente, poi, ho aperto il gabinetto e ne è uscita una strega urlante che ha ucciso. Sono rimasto impietrito. Poi. Improvvisamente ho cominciato a ridere. E ho continuato a ridere una settimana. Cioé tu vai al cesso, dei  maschi e che ti trovi? Una strega. Cosa ci faceva? Bho.
Jimmi la Troia è una citazione da the Departed, probabilmente poi viene arrestata la strega nella mia testa succede se ti sei inimicato la famiglia la Troia.
Poi, attenzione, attenzione, il punto debole di Squilibrio 2 era il comparto ID: erano tutte uguali e piatte, facevano davvero cagare, ce n'erano giusto un paio in cui si vedeva la mano del maestro (Adriano Cecconi) nel libro uno e nel libro tre invece erano più "variegate" ce n'erano brevi, lunghe e medie, di scurrili, di drammatiche e di picaresche.
Il punto debole del terzo libro era però l'umorismo nerd che permeava ossessivamente ogni paragrafo non che il voler inserire ossessivamente personaggi della land, spesso in modo sforzato con parodie di difficile comprensione per i non iniziati: Dika, Ombromanta, Maurizio dell'uno erano personaggi che avevano una loro vita propria; pure nel due la parodia di Rob era figa e aveva una sua vita, nel tre battere sempre ossessivamente sullo stesso tasto la caricatura era quello che ammazzava il libro, io preferisco battere un tasto mio che è quello del kitch, del grottesco, dell'accumulo per l'accumulo della citazione stupida e fuorilugo.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

tipologia squilibrio

serie: TEXAS CRIMINAL
episodio 1 - AFFRONTANDO CHUCK NORRIS

Par. 1
La tua vita finisce qui

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

Morte in stile Squilibrio
Senti le grida della strega risuonano per la scuola abbandonata mentre i suoi piedi battono una sinistra marcetta sulle scale di cemento plastificato, senza pensarci due volte cominci a correre nel corridoio di fronte a te verso la scala anti incendio, i pannelli di polistirolo del controsoffitto si spezzano sotto le tue scarpe con uno strano rumore a un tratto ti manca il terreno sotto i piedi precipiti, la tua testa sbatte violentemente contro il pavimento e muori.
La tua vita finisce qui e il tuo cadavere finirà nel pentolone della mensa, soooca!

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

Morte in stile Squilibrio
Ti avvicini al distributore di merendine e ti accorgi che all'interno ci sono solo banane, delle grida attirano la tua attenzione, giri la testa e vedi un branco di bonobo correre sulle nocche verso di te.
Provi a scappare ma dall'altro lato del corridoio arrivano decine di bonobo.
I tuoi abiti e le tue carni vengono fatte a pezzi dalle scimmie furibonde.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89