Home Forum General Librogame e dintorni Lupo solitario 2 traversata infernale [IMMAGINI]

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Lupo solitario 2 traversata infernale [IMMAGINI]

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale [IMMAGINI]

LordAxim ha scritto:

Yanez ha scritto:

riesumo questo topic perché dopo il boom del primo libro questo non sembra quasi interessare più a nessuno...sbaglio?

quanti di voi ce l'hanno?
acquistereste anche il numero 3?

A casa mia i volumi uno e due sono già affiancati a scaffale, e presto saranno raggiunti da "Gli abissi di Kalte"!  applauso
l'hype tra gli appassionati non è esaurito, secondo me. Semplicemente ci sono dei tempi dilatati (ma per ora rispettati, anzi il secondo libro è uscito leggermente in anticipo considerando l'anteprima a mantova) tra una uscita e l'altra, E il nostro forum ultimamente ha avuto altri argomenti caldi.
L'unico dato che ridimensiona il fenomeno è la scarsa presenza fisica dei volum iin libreria. "Colpa" (???!!!) anche della scelta di acquistare online o in fiera.

Quoto Lord Axim parola per parola.  applauso
(Gli applausi sono per l'edizione deluxe, non ti illudere subito Lorenzo... tongue )

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale [IMMAGINI]

si, sono bellissimi. Sarebbero stati perfetti se ci fossero state le avventure bonus... Mannaja...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale [IMMAGINI]

è vero nel mio elenco ho dimenticato di menzionare la versione cartonata quindi dovrebbero essere 9....alla faccia

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale [IMMAGINI]

ulnar primo ha scritto:

io del numero 1 ne ho tutte le versioni compresa quella in inglese e sono 8 nello specifico:
COPERTINA DIVERSA
FASCETTA BIANCA
FASCETTA VIOLA
VERSIONE EUROCLUB
VERSIONE 2000
EXPANDED
VINCENT BOOKS
IN INGLESE
tutte identiche ne ho scordata qualcuna?

la versione GdR d20 della Editori Folli che in unica soluzione ti dava i libri 1-3 tongue

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale [IMMAGINI]

allora 10 bigsmile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale [IMMAGINI]

no dai non puoi contare l'edizione inglese nel totale...
direi che lo stesso LG in 9 versioni italiane è comunque impressionante

anche perchè di edizioni inglesi sai quante ce ne sono? tongue

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 2 traversata infernale [IMMAGINI]

Io avevo comprato il primo libro di questa edizione a Lucca direttamente da Joe che me lo ha firmato, non lo mai aperto, per me era quasi un souvernir.
Sull'edizione non si può dire niente: formato grande, copertina e grafica belle, illustrazioni, mappe a colori, è sicuramente bello e importante che il "librogame" sia diventanto "adulto" ovvero sia diventato un libro con tutta la sua dignità. Non fraintendetemi io vado pazzo per gli E.Elle con le sue fascette colorate e i simboli delle serie, ma è un formato un po "libercolo", "libricino", "fumetto", cosa che non rende giustizia (ovviamente non tutti i libri di tutte le serie) alla qualità della scrittura. Erano pensati per i ragazzini, quindi era anche giusto che non fossero troppo costosi (ottima politica di vendita). Mitica anche la carta reciclata, a fine anni 80 significava essere avanti, la coscienza ecologica non era forte come adesso. Ma sto divangando...
Si chiedeva il perchè del "flop" di questa edizione: la serie non è ancora finita e questa è l'ennesima volta che si riparte dall'inizio, quando uscirà il Vincent Book numero 28 probabilemente si sarà già verificato il big chrunc o il sole si sarà spento...
Trovare gli ultimi della serie è ancora difficile e mi si ripropone il volume 1, da appassionato un po' mi incavolo, è naturale...
Insomma come qualcuno ha fatto notare "è minestra riscaldata" e l'appassionato ha il diritto di sentirsi un po' preso in giro. Ma poi mi chiedo, santo cavolo, Joe ha bisogno di soldi? Ristampa tutta la serie in bel formato, dignitoso, anche meno deluxe, vendi di sicuro più che con "Traversata Infernale " deluxe.
E finisci sta serie che sembra un coito interruptus!!

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154174
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar