![]() GRUPPO DI LETTURA: Mizar IIIRe: GRUPPO DI LETTURA: Mizar IIIEcco la mia recensione! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: GRUPPO DI LETTURA: Mizar III ora chiedo:
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: GRUPPO DI LETTURA: Mizar III Il gruppo di lettura del romanzo interattivo che e' il seguito di questo, e' qui!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: GRUPPO DI LETTURA: Mizar III Dopo le prime partite fatte qualche mese fa, e complice la recensione di Yaztromo in homepage in questi giorni, oggi ho passato un intero pomeriggio con Etan e Ugeene (che bello ogni tanto avere una mezza giornata tutta per sé). A differenza delle prime letture adesso mi sento pronto a dare il mio giudizio su questo titolo.
Re: GRUPPO DI LETTURA: Mizar III
Stamattina ho ripreso la lettura e finalmente ho messo le mani sullo spadino di Cucnas
Re: GRUPPO DI LETTURA: Mizar IIIRagazzi, ma quant'è bello Mizar III? Volendo finalmente approntare Termen, che giace nella mia coda di lettura da anni ormai, ho ripreso Mizar, per arrivarci con più cognizione di causa. In due ore, finito una run, non beccando lo spadino e non giocando molto a Ter (che pure mi piace molto!). E' un capolavoro. A quando la conclusione della trilogia? Vinz
Re: GRUPPO DI LETTURA: Mizar III Avendo partecipato in prima persona al betatesting dei primi due volumi ho molto molto a cuore questa serie e ho scritto a Geppetto a proposito dell'ultimo volume.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
o anche a fargli una visitina affettuosa "La gramatica è tutto ciò che conta"
Non chiedetegli subito soldi in prestito, aspettate almeno dopo avergli stretto la mano... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|