![]() GRUPPO DI LETTURA: Mizar IIIRe: GRUPPO DI LETTURA: Mizar III
Tranquillo, non hai sbagliato niente. Sono stato io ad interpretare male la frase al p.71 del Capitolo 1.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: GRUPPO DI LETTURA: Mizar III
Ecco perchè ho finito subito la volontà! Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: GRUPPO DI LETTURA: Mizar III Ma SONO esattamente 3,5 in media, lo lasceei e specificherei che vanno assegnati valori interi. E scriverei sulla scheda personaggio: ricordati di spendere quei dannato punti volontà, cosa credi di portarteli nella tomba!?
Re: GRUPPO DI LETTURA: Mizar III Accidenti, è diventato più un betatest che un GdL... "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Concordo. Il regolamento è troppo corposo ed è stata una scelta saggia inserirlo nel testo. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: GRUPPO DI LETTURA: Mizar III Anima di Lupo...l'ho finito, nel senso che sono arrivato a un finale, anche se in maniera vergognosa. Non ho preso lo spadino e ho preso pure un sacco di botte. In ogni caso è possibile procedere al secondo volume. Da allora tendo "La Sfida" accando al mio letto ma ancora non l'ho rigiocato. Voglio far di meglio tenendo conto della volontà, visto che un secondo volume non c'è, altrimenti andrei alla seconda parte onestamente con quello che sono riuscito a combinare.
Infatti. È quello che farò anch'io. Andrò a leggermi il secondo volume con i risultati della prima partita.
Re: GRUPPO DI LETTURA: Mizar IIICapisco che finché Giovanni ha in casa molte copie di "La Sfida", non ha fretta di far uscire il 2. Quindi qualche altra partita da qui alla seconda parte ci starà. Io ricoprerei anche la Sfida se uscisse presso un vero editore!
Info Forum
|