Home Forum General Librogame e dintorni LGL: situazione attuale e prospettive

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

LGL: situazione attuale e prospettive

Re: LGL: situazione attuale e prospettive

quando si sblocca il materiale bloccato da anni che vi e' stato inviato? le copertine dei librinostri hanno speranza di uscire?

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL: situazione attuale e prospettive

Panteganus ha scritto:

quando si sblocca il materiale bloccato da anni che vi e' stato inviato? le copertine dei librinostri hanno speranza di uscire?

queste sono domande a cui personalmente non riesco a rispondere, in quanto upload, rilascio copertine, etc sono mansioni che non ho proprio mai svolto e di cui non ho le competenza

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL: situazione attuale e prospettive

ulnar primo ha scritto:

inoltre ho trovato oltremodo irritante il fatto che un admin o mod che dir si voglia faccia capatina per delle cose di poca importanza(stando cmq connesso almeno una decina di minuti)e non abbia trovato il tempo,sempre in questi 10 minuti di scrivere un topic come questo.....non era difficile alla fine no

ti è sfuggita una cosa del mio discorso. Da tempo mi occupo di monitorare Mercatino e Facebook, NON le altre sezioni del forum. Inoltre non mi erano stati mandati PM a riguardo (forse uno di gpet ma secoli fa, vado a memoria)

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL: situazione attuale e prospettive

Fly ha scritto:

Ald ha scritto:

Certo, voi non potevate sapere della mia "riduzione di presenza", e qui sta il mio/nostro errore: non averlo segnalato a voi utenti.

Ald il 90% del malumore generale penso fosse dovuto proprio alla mancanza di chiarezza, poi che uno abbia i suoi impegni ecc è un diritto sacrosanto, ma in quanto si è moderatori di un forum (per fortuna numeroso) è anche un diritto verso gli utenti comunicarlo..ma penso che ciò ormai sia chiaro..

hai pienamente ragione, questo è stato un errore da parte mia/nostra

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL: situazione attuale e prospettive

Yaztromo ha scritto:

Sapendo che avreste tutti ridotto o annullato la vostra presenza tranne Adriano, non bastava dare a lui tutti i poteri per poter gestire normalmente il sito, aggiornare le news, le recensioni, le schede, i librinostri pronti che devono solo essere caricati, i sondaggi, il magazine eccetera?
Non lo avete fatto finora per sbadataggine o per eventi indipendenti dalla vostra volonta'?
Bene. fatelo adesso.

questa è un'opzione che esula dalle mie possibilità o volontà, è una questione che al massimo devono concordare Adriano e Prodo

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL: situazione attuale e prospettive

Yaztromo ha scritto:

Io sono d'accordissimo con questo discorso e proprio per questo invito chi (per un sacco di motivi, tutti giusti) non potesse / volesse continuare ad amministrare il sito, semplicemente, a cedere i loro poteri di amministratore del sito a chi volesse sobbarcarsi questo compito (e grazie al cielo queste persone ci sono).
Semplice e lineare, no?

io posso parlare per me, e quello che dici l'ho già fatto autolimitandomi a seguire solo alcune aree del sito/forum.
ovviamente su cosa vogliano fare admin e altri mod non posso intervenire

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL: situazione attuale e prospettive

Jegriva ha scritto:

Sì, magari ora Ald non scomparirà più, e torneranno magicamente dal regno degli unicorni anche Dragan, Dirk e Prodo, e ricominceranno a postare come se nulla fosse... ma MENTIREI se dicessi che questo iato ingiustificato, prolungato e soprattutto CONTEMPORANEO (ma si sono messi tutti d'accordo?) non abbia leso l'autorità dello staff sulla community. Chi mi dice che una cosa del genere non ricapiti? Chi mi dice che "oltre alla bocca", chi di dovere ci metta anche il portafogli?

questo è un intervento di un tono tale che non ho nessun piacere o interesse nel rispondere.
se le cose vengono poste nel modo giusto come gli interventi precedenti sono disponibilissimo, se le cose vengono poste così passo avanti

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL: situazione attuale e prospettive

ilsaggio79 ha scritto:

Quello che mi ha lasciato più perplesso in questo periodo è stato l'abbandono simultaneo di tutti. Vorrei veramente sapere se è stata pura casualità/non curanza, oppure se ci sia stato qualche problema del sito che ha spinto gli admin a un astenzione concordata e volontaria (tipo Prodo che dice: lo voglio chiudere; qualcuno che vi ha proposto di comprarlo; qualcuno che vi ha fatto causa...ipotesi assurde, ma non più assurde di questa sparizione simultanea di qussi tutto lo staff)

ti assicuro che la contemporaneità dell'abbandono di piu persone dello staff è stata del tutto una casualità, nessuna delle ipotesi che hai indicato

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL: situazione attuale e prospettive

Ald scusa ma perchè non hai quotato tutto in un unico  messaggio? Magari anche dividendo.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL: situazione attuale e prospettive

lonewolf79 ha scritto:

Ald scusa ma perchè non hai quotato tutto in un unico  messaggio? Magari anche dividendo.

sono da cellulare (preistorico).... Sbattimenti indicibili smile

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5742
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153998
Media messaggi per ora:
1.8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9770
Ultimo Utente Registrato:
Stark83