![]() Memorabilia Giochi Fantasy Anni 80-90Re: Memorabilia Giochi Fantasy Anni 80-90
Secondo me c'è anche sempre stato un certo snobbismo in Italia: i giochi sono cose da bambini o al limite da ragazzini, invece IL GIOCO E' CULTURA!!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Administrator has disabled public posting
Re: Memorabilia Giochi Fantasy Anni 80-90 Si e no.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Memorabilia Giochi Fantasy Anni 80-90
Seven, ma allora il tuo è feticismo!
A head full of dreams
Re: Memorabilia Giochi Fantasy Anni 80-90Io come boardgame "d'ingresso" per neofiti avevo (ed ho ancora) "Warlock Of Firetop Mountain" di Steve Jackson, inspirato al librogame (l'introvabile numero 0 di Dimensione Avventura, il primo libro Fighting Fantasy), era carino, dungeon. miniature, dadi, niente male! Ma mi ricordo che all'epoca faceva furore Talisman!
Anche oggi talisman fa furore, ci gioco spesso eh!
Re: Memorabilia Giochi Fantasy Anni 80-90Cavoli "mutandis mutande" cambia tutto ma certi capisaldi restano a distanza di 25 anni!!
Veramente io me lo sono trovato in casa senza sapere come. Non mi ricordo il giorno in cui l'ho comprato o scambiato (o rubato, se è per questo), forse l'ho preso da una bancarella... "La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|