![]() Lupo Solitario Expanded, topic unicoRe: Lupo Solitario Expanded, topic unico
In realtà esistono parecchi librigame di nuova generazione (sto pensando ai vari DestinyQuest o Gamebook Adventures) che non sono coperti dal copyright della EL e che tuttavia non trovano nessuno che voglia o possa pubblicarli in italiano (tra l'altro si tratta di libri di qualità molto superiore alla media dei libri pubblicati a suo tempo dalla EL).
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico
Temo tu abbia ragione al 100%! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Mongoose e Lone Wolf: Tutto è compiuto!
J'utilise un logiciel de traduction en ligne! -> Utilizzo un software di traduzione in linea!
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Praticamente si avvera la profezia fatta X pagine addietro, forse proprio da EGO: Moongose non sa più come cavarne le gambe, avendo venduto la pelle dell'orso prima di averlo ucciso, e adesso cerca una scappatoia provando a rifilare altri animali ai clienti.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoChe branco di C********i. Una compagnia che merita di fallire e un autore di una stupidità immane che non merita un briciolo di attenzione, per me Lone Wolf è morto e sepolto fino a prova contraria. Comunque è proprio quello che si meritavano quei nerdacci del menga che spopolano sul forum Mongoose. Io ho qua una collezione 1-12 di cui non dico che mi pento, perché sullo scaffale fa comunque una porca figura, ma sono ben fiero di non aver ceduto alla tentazione di comprare altri volumi, ma i beoti che fino all'ultimo hanno sostenuto il credo del "Joe Dever/Mongoose is not your bitch" meritano fino all'ultimo di assaporare questa delusione e pagarne il prezzo salato.
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Mah, Joe che colpa ne ha? Non sappiamo nulla dei dettagli... né mai lo sapremo, visto che la Mongoose già diceva poco nelle news ufficiali
Info Forum
|