Lupo Solitario Expanded, topic unicoRe: Lupo Solitario Expanded, topic unico Il fatto che "Joe non dice" non mi pare una cosa di cui vantarsi  
						Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Attendiamo l'uscita e comperiamo anche l'edizione con la copertina in teflon, e vabbe', non foss'altro per rimarcare l'incoraggiamento a chi, in questa community, s'è tirato su le maniche e in qualche modo s'è dato da fare - anzi: da parte mia i più vivi complimenti e ringraziamenti!

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Nel sito della casa editrice vi è un form per contattarli. Io l' ho fatto vediamo se mi rispondono in brevi tempi.

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico La nuova edizione hardcover è molto bella, ma, forse, non giustifica il prezzo di una storia di più di 20 anni che tutti conoscono!
  Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio. 

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoJoe non dice perché non sa! 

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoIo li difendo xché ci hanno provato e xché ci hanno ascoltato! Poi è chiaro che finché non vedo, non credo! 

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico@Dragan, Dever cita un evento il 31, ma io non sono riuscvito a trovarlo, sai di che si tratta?  "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM 

Info Forum

|