Lupo Solitario Expanded, topic unicoRe: Lupo Solitario Expanded, topic unico Si, il contest lo abbiamo appena fatto ma senza "la missione per conto di Joe".
In questo libro il protagonista sei TU!
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico
ok su tutto ma penso comunque che negli anni joe abbia perso un po' di credibilità.
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Un po'??? Non credo a nulla di quello che dice fin tanto che non se ne hanno prove tangibili. Non so neanche come faccia a riscuotere ancora del credito nella gente, immagino che non sia una cattiva persona, per carità, ma di sicuro un pessimo programmatore e forse un sognatore che ha fatto il passo molto più lungo della gamba....
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico
Premesso che comprerò la nuova edizione e, con molta probabilità, gli eventuali 29 e 30, un sospetto del genere ce l'ho anch'io. Ma per inciso, ammesso e non concesso che questi volumi siano "genuini", lo dico sinceramente: vi aspettate davvero qualcosa di interessante da questi due numeri, scritti dopo anni di inattività e palesemente controvoglia?
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Certo che non mi aspetto i due numeri più belli di sempre; non c'è nemmeno Lupo Solitario protagonista.... Però magari, anche se non sono genuini al 100%, qualche spunto interessante che frullava nella testa di Joe potrebbe esserci: lavorando di fantasia e di logica immagino che una qualche "fine" nelle lotte bene/male sul magnamund Joe possa averla concepita. Un qualche colpo di scena che non sia l'ennesimo Demone mai sentito prima che esce fuori dalle crepe del Maakengorge e fa "BuuUuuuuUUuUuU". Poi se non c'è niente di che Joe potrebbe sempre dirci: "Bè, lo volevate il 29 o no? eccolo!" In questo libro il protagonista sei TU!
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico
Mi ero perso questa rivelazione. Allora meglio così! Si vede che lo "scontro mortale" e definitivo tra Lupo Solitario e Naar in persona è alle porte In questo libro il protagonista sei TU!
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico
E rifare tutto l'anno prossimo? Ci sono così tanti temi da esplorare e la vita e così breve che mi sembrerebbe uno spreco.
Ormai sono sei o sette anni che se ne parla. Io non ci credo più. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico E poi che dire alle nuove generazioni di cavalieri Kai (non Ramas ho detto Kai, incredibile mi sto abituando...) che si ritroverebbero davanti la fine della saga mentre sono in giro al freddo e al gelo nelle lande desolate del Kaltenland...poverini!Non ci pensiamo a loro? Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoMi trovo d'accordo con hdibifrost (un nick piu' facile no, eh? :p). Quanto alla credibilita' di Joe...gli sono affezionata, ma non capisco nemmeno io perche' non dire semplicemente "non mi va". Magari indire, che so, un concorso tra i fans scrittori per realizzarlo... A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|







