![]() Lupo Solitario Expanded, topic unicoRe: Lupo Solitario Expanded, topic unico
No, dubito fortemente per il motivo per cui ho già avuto di che eccepire: LW 29 era previsto inizialmente SOLO per chi aveva sottoscritto il MegaDeal, e credo che così dovrà essere, pena un'insurrezione popolare. Ergo, niente prenotazioni anticipate a quella data, secondo me.
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico
agosto?! non si diceva novembre? mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
ah bene... allora è evidente che LW e Mongoose sono spariti completamente dal catalogo Diamond Previews per gli US visto che non ho visto nulla dopo Heroes of Magnamund (che tra l'altro devo ancora vedere -__-)
Nooooo, ma che dici, sei tendenzioso! Le mappe mancanti le hanno messe a disposizione online!
Sì sì vero, l'ho letta qualche giorno fa questa roba (non oso definirla "commento"), mi sono sganasciato dalle risate... I partecipanti di quel forum per più di metà sono gente che non mi stupirei se chiedesse ancora il lecca lecca al dottore dopo una visita...
Joe non lo sa esattamente, ma ha ipotizzato un range di mesi che va da Agosto a Novembre. La mia considerazion era data dall'eventualità che prevalesse la tendenza a presentarlo nel primo dei 4 mesi possibili, cosa che comunque ritengo molto improbabile perché non avrebbe molto senso dopo anni di rinvii far uscire un volume simile in piena estate. Personalmente ritengo più probabile il periodo compreso tra Ottobre e Novembre (sempre che si riesca a farlo uscire, ovvio
se si trattasse di qualsiasi altro libro direi "siamo a posto...", ma trattandosi di ls29 mi vien da dire "sai che novità..."! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Io ho preso i primi 3 Multiplayer Gamebook e sono rimasto impressionato dalla quantità di errori, per non parlare di regole contraddittorie e difetti nelle immagini. Più che la mancanza di betatesting direi che neanche hanno riletto quello che hanno pubblicato! Io sono una persona pacata e la cosa mi fa più che altro ridere, ma è un vero peccato buttare via una buona idea in questo modo.
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico beh, ma nel mondo delle profezie (e del nuovo corso di ls, aggiungerei) il mirror climbing è sport nazionale. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
confermo.. c'è il riferimento che ti rimanda e poi manca la scena.. -_-
Info Forum
|