![]() Lupo Solitario Expanded, topic unicoRe: Lupo Solitario Expanded, topic unico
Apparirà nell'edizione speciale del DVD.
@jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Ieri in un negozio ho dato un'occhiata a un paio di espansioni per il Multiplayer Gamebook. Sembra proprio un progetto a bassissimo budget, minima spesa per massimi profitti: le illustrazioni, anche quelle piccole, sono tutte scansioni di bassa risoluzione ingrandite fino a renderle confuse e scalettate, le descrizioni dei mostri del bestiario credo che chiunque di noi potrebbe scriverle più dettagliate...
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoSiamo quasi ad agosto, ma il Lupo è ancora in letargo, e pesantemente... :-( Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Non vorrei essere pessimista, ma ho l'impressione che anche gli expanded della Mongoose stiano tirando gli ultimi...
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico In effetti qualche giorno fa pensavo che arriveranno fino al 20, poi cercheranno qualche scusa per interrompere. Ma sarebbe assurdo: la possibilità di avere i numeri 21-28 è ciò che ha attirato la maggior parte dei vecchi appassionati, e inoltre il Mega-Deal comprendeva anche quei volumi e se non li pubblicassero dovrebbero restituire un sacco di soldi.
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico Non credo che possano permettersi di bloccare le ristampe: piuttosto ne fanno solo un paio all'anno, ma tradire il Mega-Deal per una compagnia tutto sommato piccola vorrebbe dire fallimento quasi sicuro. Hanno scelto un low-profile negli ultimi mesi, ed è una scelta che approvo: lavorando sotto traccia hanno fatto uscire il 15 e ora si preparano a lanciare il 16; il fatto che le copertine non siano conosciute non vuol dire nulla, se non forse che hanno tramato alle spalle per cambiare di nuovo copertinista.
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico
Ma in realtà non c'è nessun lassismo: il ritmo è lo stesso dell'anno scorso, se non più puntuale, è solo cambiata la modalità di comunicazione, che finalmente è passata dai modi tronfi del "abbiamo il libro pronto, esce domani mattina" per poi puntualmente arrivare in ritardo di mesi, ad un atteggiamento più taciturno e oggettivo. Quando LS 16 è stato pronto per il preorder, l'hanno attivato, ponendo per l'uscita la tarda estate. Anche uscisse poi a settembre, non cambierebbe nulla di una virgola rispetto a prima.
Info Forum
|