![]() Lupo Solitario Expanded, topic unicoRe: Lupo Solitario Expanded, topic unicoPrezzi bloccati, essendo già stato pagato tutto nella tornata iniziale con la sottoscrizione al programma, e questo non è da poco considerando quanto sono lievitati i prezzi dei volumi. Erano comprese anche le due trilogie, dei cui prosegui non si sa però alcunché.
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico
la spada del sole!!! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoEcco, voglio vedere se non usciranno come si metteranno con chi ha sottoscritto il Mega Deal... Rimborsi? O ricorreranno a qualche bieco escamotage tipo "al posto degli inediti vi regaliamo una versione speciale del libro x o y?". Ripeto, fossi uno che ha sottoscritto il Mega Deal assalterei la casa editrice nel caso mi diano buca sugli inediti...
Re: Lupo Solitario Expanded, topic unicoBisogna essere speranzosi...credo..comunque vada in un modo o nell'altro credo che vista la grande attività in questo sito ognuno di noi troverà il modo di inserire il 29, il 30, il 31 ed il 32 nella sua collezione..A questo punto non ci rimane che dire un grande FORZA JOE (e cerca de sbrigatte!)
Da tipico dietrologista incallito, alla fine secondo me la Mongoose se dovesse accorgersi che Dever non dà le giuste certezze, lo convincerà ad accettare di mettersi da parte e far scrivere gli ultimi quattro libri a qualcun altro, magari un interno... e non è detto che certi problemi di lungaggini degli ultimi mesi siano stati dovuti proprio a qualcosa di questo genere.
quando uscì la ristampa di pk la disney itala fece proprio questo: dato che dopo pochi albi il progetto fallì miseramente (come prevedibile), mandarono agli abbonati dei numeri di topolino per un po' di tempo.
un ghost writer o un autore che compare col suo nome in copertina? mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|