Home Forum General Librogame e dintorni Lupo Solitario Expanded, topic unico

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Lupo Solitario Expanded, topic unico

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

gpet74 ha scritto:


Guarda che tu hai in produzione un LS28 fascetta azzurra nella mia ultima mandata di LNaCV. (prezzo: 6,90 il libro + 15 la ricopertinazione).

Lol, ok bigsmile Ma me lo avevi scritto da qualche parte? O mi mandavi a casa il libro con il bollettino stile euroclub?

Apparte tutto grazie wink

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Non ci è mai stato detto in modo ufficiale, solo ufficioso, ma credo che ormai possiamo anche divulgare la notizia. Da quello che ci è stato riferito la E. Elle non ha in programma di far uscire alcun librogame, ristampa o inedito che sia, almeno fino a Giugno 2010. Notizia che ha riempito di mestizia sia me che Kingfede (che l'ha materialmente ottenuta) quando l'abbiamo saputa. Ripeto non c'è l'ufficialità, ma ci è stato dato per estremamente probabile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

chissà perchè non sono sorpreso.. sad2

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Allora mi pare inutile comprarli. Se il ritmo è questo finiamo nel 2020, e nel 2020 chi vuoi che sia ancora lì ad aspettare che finiscano? E' un circolo inevitabile. L'unico modo per rendere sensata la pubblicazione sarebbero uscite bi- o trimestrali; se non vogliono farle, tanto vale chiudere e mollare 'sti diritti a qualcun altro.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

EGO ha scritto:

mollare 'sti diritti a qualcun altro.

Librogame's Land! bigsmile2
Ovviamente scherzo...

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Beh, almeno ciò non esclude LS29...

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Ma le segrete cool fonti hanno rivelato anche ufficiose motivazioni? Il Gruppo Mondadori vuole riposizionare il marchio come editore di soli volumi per l'infanzia e certi contenuti possono sembrare fuori target? Si sono definitivamente stufati di pubblicarli per nuove, completamente inutili, collane? Il nostro amatissimo (tongue) presidente del Consiglio attenta anche alla libertà personale dei lettori oltre a quella, ormai defunta, dei mass-media?

Il Santo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
127 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Il Santo ha scritto:

Ma le segrete cool fonti hanno rivelato anche ufficiose motivazioni? Il Gruppo Mondadori vuole riposizionare il marchio come editore di soli volumi per l'infanzia e certi contenuti possono sembrare fuori target? Si sono definitivamente stufati di pubblicarli per nuove, completamente inutili, collane? Il nostro amatissimo (tongue) presidente del Consiglio attenta anche alla libertà personale dei lettori oltre a quella, ormai defunta, dei mass-media?

Io punto alle vendite microscopiche, degne figlie dell'inesistente promozione...

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Una volta pensavo anch'io fosse questa la motivazione, scarsa richiesta quindi scarsa tiratura/morte della serie. Poi ho venduto alcune serie complete su eBay. Beh, oltre ad essersi quasi sempre scannati, i compratori mi hanno puntualmente contattato chiedendomi la disponibilità di altre serie da poter acquistare. Ora, diciamo sempre che i veri appassionati sono quasi tutti su questo forum, a me risulta che anche là fuori ci siano tanti appassionati pronti a comprare copie vecchie, figuriamoci copie nuove. Ho provato a volte a chiedere loro se avessero acquistato anche i nuovi Expanded, la risposta è stata affermativa. Ma sicuramente i miei riscontri empirici non varranno nulla contro quelli ben più pregiati del megagruppo Berl...ehm, Mondadori. tongue

Il Santo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
127 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

La Mondadori è un gruppo editoriale talmente grande che potrebbe tranquillamente provare a vendere librogame, senza risentirne in caso di risultati deludenti. Una nuova edizione, nuovi librogame e un po' di promozione nelle librerie (magari la Mondadori piazza i libri in maniera migliore rispetto alla EL) potrebbero persino portare a dei risultati di vendita accettabili, chi lo sa.

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5754
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154144
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9811
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione