Home Forum General Librogame e dintorni Lupo Solitario Expanded, topic unico

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

Lupo Solitario Expanded, topic unico

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

SkarnTasKai ha scritto:

neppure di quidault... allora di chi era?

Nate Furman (avventure bonus 2-11, avventure 13).

J'utilise un logiciel de traduction en ligne! -> Utilizzo un software di traduzione in linea!

BlackCat
Novizio
ranks
useravatar
Offline
26 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Giusto! Accorto BlackCat!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Troverete ciò interessante, credo: Dead in the Deep

J'utilise un logiciel de traduction en ligne! -> Utilizzo un software di traduzione in linea!

BlackCat
Novizio
ranks
useravatar
Offline
26 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Patetico. Non Black Cat ovviamente, ma chi ha postato la notizia, e pare evidente chi sia...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Più che altro è interessante vedere come la psicosi "JD is not your bitch!" continui a proliferare su quel forum: un utente si permette (in maniera forse poco cortese) di insinuare che Dever non stia scrivendo e subito parte la bacchettata da parte dell'amicone/fanboy/saputello che si vanta anche di sapere a che punto sia arrivato JD nella stesura del testo (però non lo dice).

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Rygar ha scritto:

un utente si permette (in maniera forse poco cortese) di insinuare che Dever non stia scrivendo.

Mi sa che quell'utente è Kingfede smile

Mettiamoci il cuore in pace, ragazzi. Ammesso che Joe stia davvero scrivendo, il volume 29 non uscirà prima del 28. Ci vorranno almeno 3 o 4 anni ancora. "Il manoscritto non è stato consegnato" perché... anche se lo consegnasse, non andrebbe in stampa!

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2158 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Infatti sono io, ho scritto la stessa cosa qua. Non vedo cosa ci sia di non cortese: sono quattro anni e mezzo che non si sa nulla di nulla di concreto sulla serie, e si fanno filtrare presunte notizie su wikipedia? Se è un buontempone a farlo complimenti per lo scherzo, se è Dever è un grandissimo paraculo, lo dico e lo ripeto. Poi forse insinuare che non abbia scritto nulla è esagerato, ma che stia marciandoci su in modo infantile è sotto gli occhi di tutti da anni.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Comunque ragazzi, d'accordo non voler esprimere giudizi o affermazioni assolutiste se non si è sicuri, ma parliamoci chiaro, la notizia non può che averla inserita, su Wiki, Dever stesso, o comunque qualcuno del suo entourage. Il fatto che possa essere qualcun altro che abita nella sua stessa città e sia una coincidenza non è credibile. Ritengo sia un modo come un altro per tentare di tenere alto l'hype in una fase in cui c'è poco da aggiungere a quanto già è stato detto e ridetto.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10932 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Prodo ha scritto:

Ritengo sia un modo come un altro per tentare di tenere alto l'hype in una fase in cui c'è poco da aggiungere a quanto già è stato detto e ridetto.

La cosa migliore da fare quando non c'è niente da dire, secondo me, è sempre non dire nulla, e se proprio proprio cercare la trasparenza, onde evitare figuracce. Mettere un'annotazione del genere su wiki non aggiunge assolutamente nulla, anche se forse ad essere patetico non è neanche tanto Dever quanto la Mongoose stessa che lo costringe a usare escamotage per far filtrare qualche ideuzza...

Capisco in ogni caso la reazione di August al mio commento, il ragazzo è l'autore di Glory & Greed, che sfortunatamente non ho ancora avuto modo di leggere pur avendolo qua sullo scaffale, ma il fatto che sia in collaborazione stretta con Dever cosa vi fa pensare? A me, che ci sia un muro tra autore ed editore, e non comunichino nemmeno più, lui va avanti col suo gruppetto di collaboratori facendo filtrare notizie (bugie comprese, alla faccia della mia sfrontatezza) e loro seguono le proprie politiche incuranti dei fans. C'è qualcosa di strano sotto, non è possibile una situazione del genere quattro anni e mezzo dopo l'annuncio iniziale.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Ovviamente non ho certezze, ma una chiacchierata con Dever a Lucca mi ha dato la quasi certezza che i libri nuovi esistono. Se non sbaglio mi ha detto che stava scrivendo il 31 (su questo non ricordo bene), e mi ha mostrato col dito sulla mappa il percorso del protagonista nel 29 e 30, infine mi ha accennato agli eventi dell'ultimo della saga.

Tutta roba confidenziale e senza nessuna prova, ma personalmente mi ha convinto. Suppongo che la Mongoose e le altre case editrici non abbiano intenzione di pubblicare il 29 senza avere i libri precedenti a catalogo, il che a pensarci bene è anche sensato.

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
514 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5745
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154041
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9776
Ultimo Utente Registrato:
n4i7o