Home Forum General Librogame e dintorni Lupo Solitario Expanded, topic unico

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Lupo Solitario Expanded, topic unico

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Dategli torto...

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5622 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

e se...

e se joe pubblicasse gli ultimi 4 numeri solo su paon una volta completati i primi 28?

in fondo la cosa potrebbe avere un senso, eccezion fatta per il ritorno commerciale, che sarebbe 0,00 in qualunque valuta.

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

SkarnTasKai ha scritto:

e se...

e se joe pubblicasse gli ultimi 4 numeri solo su paon una volta completati i primi 28?

in fondo la cosa potrebbe avere un senso, eccezion fatta per il ritorno commerciale, che sarebbe 0,00 in qualunque valuta.

Dalle mosse che ha fatto dal 2007 in poi ti pare che sia uno a cui la pecunia non sta a cuore?  cool

E comunque no che non è fattibile, per quel che si può intuire la Mongoose ha i diritti dell'intera serie rinnovata, compresi (soprattutto, direi!) gli inediti.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Se il 29 fosse uscito dopo i primi 3 o 4, come si diceva, sarebbe stato un tipo di scelta, giusta o sbagliata chissà. Ma arrivati a questo punto l'unica scelta, mi viene da dire l'unica chance, è dopo il 28 a firma Mongoose.

Quanto all'Italia, credo che dovremo fare da noi... bigsmile

A meno che la EL non opti per un'operazione di sartoria editoriale, più o meno così ci disse Lughi sei anni fa, bocciandola, pubblicando solo i 29-32 in edizione fascetta non Exp per venire incontro ai suoi vecchi clienti, sapendo che ne venderà tanti tanti. Troppo fantasioso?

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5622 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Dragan ha scritto:



A meno che la EL non opti per un'operazione di sartoria editoriale, più o meno così ci disse Lughi sei anni fa, bocciandola, pubblicando solo i 29-32 in edizione fascetta non Exp per venire incontro ai suoi vecchi clienti, sapendo che ne venderà tanti tanti. Troppo fantasioso?

Mah.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Dragan ha scritto:

Quanto all'Italia, credo che dovremo fare da noi... bigsmile

A meno che la EL non opti per un'operazione di sartoria editoriale, più o meno così ci disse Lughi sei anni fa, bocciandola, pubblicando solo i 29-32 in edizione fascetta non Exp per venire incontro ai suoi vecchi clienti, sapendo che ne venderà tanti tanti. Troppo fantasioso?

Secondo me nel caso escano sti dannatissimi 4 inediti non ci sarebbe nessun motivo per il quale E ELLE non debba tradurli e pubblicarli dato che il progetto sarebbe completo e di sicuro ritorno economico. Magari non enorme, ma sicuramente con la garanzia di poter arrivare in fondo le prospettive sarebbero per lo meno calcolabili. Certo che se tardano altri 20 anni a farli uscire.. nel fratempo la gente invecchia (e trapassa.. XD) Poi chi se li legge se tutti quelli che hanno letto i primi 28 sono morti di vecchiaia o sono troppo vecchi per poter leggere? (vedasi catarratte da ultra novantenni e robe del genere..)

Come già detto, il problema è fare uscire quelli in inglese. Mongoose deve capire che ho gia 30 anni.. posso campare presumibilmente altri 40, 50 se mi va bene; poi state pur sicuri che di LS29-32 smette di fregarmi del tutto.. wink

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Tutto sta nell'abilità di Dever a scrivere, allestire e commercializzare i volumi 29, 30, 31 e 32 come una vera e propria mini saga, una quadrilogia giocabile e appetibile eventualmente anche da chi sentirà parlare per la prima volta di Ls.

Jegriva ha scritto:

Mah.

Dici no?

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5622 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Se a qualcuno interessa, i paperback sono stati definitivamente eliminati dalla lista delle prossime pubblicazioni della Mongoose; sul forum non sono date spiegazioni o notizie a riguardo.
Viceversa il gioco di ruolo è ora disponibile anche in versione e-book su DriveThruRPG

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Dovranno ancora piazzare un buon numero di CE prima di far uscire i paperback... Mai smettere di ciucciare dalla mammella buona finché ha ancora latte! smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario Expanded, topic unico

Meglio non disperdere le risorse, concentriamoci tutti su un unico obiettivo, l'arrivo alla pubblicazione del 28! Che tra l'altro comprerò, visto che dovrebbe essere molto molto rivisto.

A proposito... Qualcuno degli anglofoni più smaliziati ha magari continuato a controllare quanto c'è di diverso tra i Mongoose e i testi delle vecchie edizioni?

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5622 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5749
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154086
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9793
Ultimo Utente Registrato:
Felice084