Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Cerco i Guerrieri della Strada n 4

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Cerco i Guerrieri della Strada n 4

Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4

Giusto per chiudere il discorso, confermo 16€ a Dicembre 2011.

https://www.librogame.net/index.php/for … =10#p50370

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4

L'hanno messo in asta su ebay GDS4 se ti interessa ancora, la base di partenza è di 15 euro... sfortunatamente, per età e prezzi non siamo più nel 2011...

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4

Questo libro non è così introvabile se sulla baia si trova ora tutte le settimane...oppure sono sempre le stesse copie che girano da parte dei soliti tre o quattro venditori con molteplici account?

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4

Yanez ha scritto:

Questo libro non è così introvabile se sulla baia si trova ora tutte le settimane...oppure sono sempre le stesse copie che girano da parte dei soliti tre o quattro venditori con molteplici account?

Può essere le ultime due copie quelle andate via a 96 e 43 euro mi sembravano la stessa... ormai di sti giochetti la baia è piena...

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4

Pesatori ha scritto:

Yanez ha scritto:

Questo libro non è così introvabile se sulla baia si trova ora tutte le settimane...oppure sono sempre le stesse copie che girano da parte dei soliti tre o quattro venditori con molteplici account?

Può essere le ultime due copie quelle andate via a 96 e 43 euro mi sembravano la stessa... ormai di sti giochetti la baia è piena...

Sì ma che senso ha? se mi autovinco l'asta devo pagare il10% di commissioni ad ebay.
E poi, tirare su il prezzo dei librogame mi sembra davvero infantile: se devo puntare sui collezionisti lo faccio con i dischi in vinile, non coi romanzi per ragazzi.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4

gabriele le commissioni se ti autovinci l'asta non le paghi perchè mandi a te stesso richiesta di annullamento e quindi ebay te le rimborsa,riguardo ai libri per ragazzi non ha importanza perchè un collezionista per quello che desidera sarà sempre pronto a spendere(vale per qualsiasi oggetto dalle campanelle,alle targhe americane)l'appassionato lo trovi sempre a me hanno dato 50 euro per delle gommine del mulino bianco fai te

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4

Come ha detto ulnar a fine asta basta mandare una richiesta di annullamento ed accettarla da entrambe le parti e tutto finisce all'acqua di rose.
Questa pratica è utilizzata da molti venditori anche per annullare le tariffe eBay con previo accordo dell'acquirente alla fine di una vendita regolare, e dopo lo scambio dei feedback che rimangono pure!

Questi aggiramenti ovviamente hanno fatto aumentare il numero di aste truffaldine e dei venditori disonesti.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4

gabrieleud ha scritto:

Sì ma che senso ha? se mi autovinco l'asta devo pagare il10% di commissioni ad ebay.
E poi, tirare su il prezzo dei librogame mi sembra davvero infantile: se devo puntare sui collezionisti lo faccio con i dischi in vinile, non coi romanzi per ragazzi.

ti ha risposto Ulnar, basta annullare l'asta per non rimetterci le percentuali... e in ogni caso ha anche un'altro effetto la cosa, faccio credere che il valore del libro sia superiore a quello reale tenendolo costantemente alto...

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4

Lo metterò tra quelli rari, ho guardato in giro ma non si trova...

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4

le aste truffaldine e i venditori disonesti ci saranno sempre però bisogna anche dire che è anche colpa di ebay e delle sue tariffe assurde se molti venditori leciti preferiscono barare........il prezzo di riserva infatti si paga e anche troppo salato,direte voi che basta mettere il prezzo di asta piu alto è vero ma cosi facendo qualche utente potenzialmente interessato magari si scoraggia in partenza

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154064
Totale Messaggi Oggi:
9
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9780
Ultimo Utente Registrato:
Robysta