Home Forum General Librogame e dintorni TUTTO IN UN VOLTA!!!!!!!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

TUTTO IN UN VOLTA!!!!!!!

Re: TUTTO IN UN VOLTA!!!!!!!

Compact completa a 150 euro mi sembra poco. Ma se la trovi a quel prezzo e in libri sono in buoni condizioni è un buon affare.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: TUTTO IN UN VOLTA!!!!!!!

Pesatori ha scritto:

Ne hanno venduta una completa nel periodo natalizio, penso l'abbiano venduta più o meno intorno ai 900 euro, e probabilmente non è stato nemmeno un grande affare per chi ha venduto se pensate che in media ha venduto i libri a 5 euro... 450 euro sinceramente mi sembra veramente poco; per chi la compera sarebbe un affarone... 2.5 euro a libro. Non so quanto tempo fa possa essere successa... sicuramente la vedo veramente dura che possa capitare ancora...

Sto sfogliando alla ricerca dei post in cui ne parlavamo, credo fossero questi https://www.librogame.net/index.php/for … p=4#p25525

IL fatto è uno: il prezzo non lo fa chi offre, ma chi compra.

Io posso anche fare un inserzione in cui vendo una Fiat Uno a 80,000€... questo ne fa aumentare il valore? No, a meno che qualcuno me la compra davvero a quel prezzo.

400€ per LS completo è un'assurdità.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: TUTTO IN UN VOLTA!!!!!!!

A quel prezzo puoi comprarti tre volte Sfida di Coppa. Perché sprecare tutti quei soldi per un solo sfida di coppa e altri 181 libri?

Non capisco se voleva essere una battuta.
Mica c'e' solo "sfida di Coppa" mentre gli altri sono tutti "scartini" facili da trovare... Magari!
Ci sara' almeno una'altra decina diventati "pezzi chiave" e altrettanti "difficili" tali da restare fermi anche per mesi (con un po' di sfiga anche anni) in attesa dell'occasione...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: TUTTO IN UN VOLTA!!!!!!!

Jegriva ha scritto:

IL fatto è uno: il prezzo non lo fa chi offre, ma chi compra.

Io posso anche fare un inserzione in cui vendo una Fiat Uno a 80,000€... questo ne fa aumentare il valore? No, a meno che qualcuno me la compra davvero a quel prezzo.

Il tuo discorso è vero a metà perché è l'unione di chi compera e anche di chi vende che fa il mercato.

Il tuo paragone sulle auto può valere anche anche al contrario, se io faccio una inserzione di una Ferrrari a 200 keuro non è che se nessuno la compera allora me la vendono al prezzo di una Fiat Uno.
Poi in tutte le cose come i librogame bisognerebbe capire quali sono le Ferrari e quali sono le Fiat Uno. E' logico che per i venditori sono tutte Ferrari ma il compratore dovrebbe essere un minimo informato prima di buttarsi sull'acquisto, se no come in tutte le cose della vita puoi prendere delle gran cantonate.

Jegriva ha scritto:

400€ per LS completo è un'assurdità.

Si quella è una grandissima assurdità infatti è li da più di un mese... e non penso che se lo compererà nessuno.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: TUTTO IN UN VOLTA!!!!!!!

Seven_Legion ha scritto:

A quel prezzo puoi comprarti tre volte Sfida di Coppa. Perché sprecare tutti quei soldi per un solo sfida di coppa e altri 181 libri?

Non capisco se voleva essere una battuta.
Mica c'e' solo "sfida di Coppa" mentre gli altri sono tutti "scartini" facili da trovare... Magari!
Ci sara' almeno una'altra decina diventati "pezzi chiave" e altrettanti "difficili" tali da restare fermi anche per mesi (con un po' di sfiga anche anni) in attesa dell'occasione...

Era assolutamente una battuta. SdC è andato a 156 euro la settimana scorsa. Non credo che valga la pena svenarsi così tanto. Ci sono tante altre rarità ma non di certo meritano quei prezzi.
Poi è ovvio, ogni cosa vale il prezzo che l'acquirente é disposto a pagare...

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: TUTTO IN UN VOLTA!!!!!!!

bhe io ho la collezione completa e l'ho finita a prezzi assolutamente ridicoli però mi son sbattuto cosa che molti mi sa che non hanno voglia di fare per quello spendono su ebay

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: TUTTO IN UN VOLTA!!!!!!!

ulnar primo ha scritto:

bhe io ho la collezione completa e l'ho finita a prezzi assolutamente ridicoli però mi son sbattuto cosa che molti mi sa che non hanno voglia di fare per quello spendono su ebay

Qua sorge un altro problema: se uno non riesce a sbattersi per finire la collezione ( possa essere voglia o, nel mio caso, mancanza di possibilita': qua da me i mercatini o le librerie non hanno niente...) innegabilmente passa per ebay e forse, comprando pezzi a prezzi maggiorati, fa innegabilmente aumentare ulteriolmente i prezzi. Quindi chi ga lievitare i prezzi e' gente pigra, svogliata o impossibilitata!

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
- Samuel Beckett -

Maresus
Betatester Novizio
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
254 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: TUTTO IN UN VOLTA!!!!!!!

Visto che mi avete bruciato definendo domanda e offerta come variabili che concorrono al prezzo, rispolvero il mio PhD in Economics e dico ad Ulnar che il suo sbattimento fa parte del prezzo che ha pagato per completare la collezione! Cosi, era quasi una settimana che non postavo off-topic... Scherzi a parte, completare la collezione di colpo comprandola su EBay, non e' certo degno di un collezionista. Mi ricorda gli imprenditori che comprano arte. Ma forse son solo invidioso dei loro conti in banca... :-D

Vinz

v_alfano
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
247 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: TUTTO IN UN VOLTA!!!!!!!

In realtà sarebbe un ottimo investimento ai prezzi che ho visto un passato, sui 500 euro, ma temo che oggi lieviterebbe troppo. C'è chi spende molto di più per un telefonino, non serve sto gran conto in banca, anzi sarebbe un risparmio qualora si fosse sicuri di volerli tutti.

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: TUTTO IN UN VOLTA!!!!!!!

bhe nemmeno da me ci sono mercatini ma ho cambiato città provincia e a volte regione solo per il gusto di stare all'aria aperta e appunto cercare.......se uno non puo non vuole farlo o qualsiasi altro motivo esiste ebay con i relativi prezzi......esistono anche gli scambi perchè no?ma dubito che ci siano anime buone che vogliano rinunciare volontariamente a guadagni per qlc che non si conosce almeno io non ne conosco nessuno(se mi trovate qualcuno che scambia un misteri oriente 4 per un DA 7 fatemelo conoscere dai siamo seri bigsmile )io la mia collezione completa se mai decidessi di venderla(ma è fuori discussione)a meno di 1400 euro nemmeno la faccio visionare,non per i libri ma proprio perchè mi faccio pagare lo sbattone.........chiaramente ognuno può pensarla come crede

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill