![]() Destinazione raduno LGLRe: Destinazione raduno LGL Ora. Ma Romics e Lucca sono a ottobre ed è proprio il periodo giusto anche per la porchetta.
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Destinazione raduno LGL Io non ho mai scritto in questo topic: posto che per me si tratta di destinazioni comunque lontane e scomode, a Roma avrei chi mi può ospitare, a Lucca no (per la verità ho degli amici con una casa nelle vicinanze, ma fuori città e non vivono fissi lì), quindi eventualmente opterei per Roma.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Destinazione raduno LGL
E chi ci crede?? Noi vogliamo Aloona per forza!!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Destinazione raduno LGLio vi tengo sulle spine, prima di votare aspetto che escano i programmi delle due fiere. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Destinazione raduno LGLTra l'altro, aggiungo nota fresca fresca: Aloona a Halloween ha un evento da fare, precisamente venerdì 31. Quindi, anche previa colletta, dovreste farvi andar bene quantomeno l'1. Mi sembra comunque un buon giorno, dato che è "mediano". A head full of dreams
Info Forum
|