Home Forum General Librogame e dintorni Libri persi, libri ritrovati
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Libri persi, libri ritrovati

Re: Libri persi, libri ritrovati

Seven_Legion ha scritto:


(*)ho il sospetto che talvolta la storia aver "buttato" o "regalato" in realta' nasconda una azione fatta "per il nostro bene", ovvero per troncare un passatempo giudicato ormai negativo.

Ma con che diritto? Sulla base di cosa, lo giudichi negativo?!?!

Ma ci rendiamo conto che ai mercatini del giocattolo e del fumetto ci sono un sacco di 50-60enni?

Vivisezionare le rane, ecco, quello è un passatempo che mi vedo a scoraggiare in un figlio... smile

Per non parlare delle ragazze, che quando smettono di giocare con le bambole è perché sono ormai curiose di giocare coi... ecco... ci siamo capiti, no? bigsmile

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2146 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Libri persi, libri ritrovati

E' inutile piangere sul latte condensato...

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Libri persi, libri ritrovati

ma è anche un modo per dire che quella cosa era, è oppure sarà ancora importante,  se per i lg non provassimo nulla non saremmo certo qui a parlarne non trovi?

spadadelsole
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Libri persi, libri ritrovati

bho, intanto ho smesso di giocare coi soldatini Atlantic che tanto preoccupavano i miei... ora mi dedico alla mia nuova passione: l'antico e nobile hobby della tassidermia.

Vediamo un po' cosa dira' mamma... (esempio)

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Libri persi, libri ritrovati

Possedevo un volume di Campionato. E anche di Polizia. Quelli blu della Tatticagame. Sono sicuro di avere anche giocato al duello tra maghi, comunque si chiamasse.
E poi puffff... persi in tre traslochi. Era sparito anche LS1, ma poco male, ho recuperato quello con la costicina bianca.
Librogame ritrovati... a volte, in casa d'altri spunta il volumetto "E questo non lo leggi più?" "no, se vuoi te lo regalo" - dling dling! lol

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6532 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Libri persi, libri ritrovati

Giusto oggi ho trovato un mercatino solidale. Grazie all'Arte Superiore del Fiuto ho recuperato D&D 7 ed 8 in condizioni migliori dei miei, già peraltro buoni. Li aggiungo per beneficio di tutti alla Doppiolista!

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6532 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153520
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca