![]() Memorabilia 80/90 - Le Fanzine sul mondo dei giochi fantasyMemorabilia 80/90 - Le Fanzine sul mondo dei giochi fantasy Come promesso ecco a voi alcune pagine delle Fanzine che si trovavano nei negozi di GdR a fine anni 80.
Ultima modifica di: Mimimmi
Apr-27-14 07:31:44
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Administrator has disabled public posting
Re: Memorabilia 80/90 - Le Fanzine sul mondo dei giochi fantasy Grazie Mimimmi! Sembra veramente impaginato con la cocaina...ehm coccoina! Si parla addirittura di un bustone ufficiale con pedine e amenità, presume per KataKumbas (o uSnB)?
Re: Memorabilia 80/90 - Le Fanzine sul mondo dei giochi fantasy Penso che la busta con pedine e altro sia riferita a USBN (che li chiamano S.B.). Non farti troppi pensieri questo tipo di "pubblicazioni" era pieno di inesattezze, errori, se non addirittura bufale!!
Re: Memorabilia 80/90 - Le Fanzine sul mondo dei giochi fantasyBoh ragazzi mi spiace, sembra aver funzionato per un giorno solo (Tadanori è riuscito a scaricare), francemente con tutto l'amore, io non capisco niente di ste robe di internet avanzato, non riesco a stare dietro a sti cyyy di siti eccetra! Sorry!
Re: Memorabilia 80/90 - Le Fanzine sul mondo dei giochi fantasy Il download funzia perfettamente (appena riscaricato).
Re: Memorabilia 80/90 - Le Fanzine sul mondo dei giochi fantasyNon riesci a caricare il tutto su un sito un po' più usabile? Io ad esempio uso www.sendspace.com: non serve registrarsi né per caricare né per scaricare: fare un upload è semplice come allegare un file ad un'e-mail.
Re: Memorabilia 80/90 - Le Fanzine sul mondo dei giochi fantasyOk fatto tutto, adesso il link del primo post dovrebe funzionare!
Re: Memorabilia 80/90 - Le Fanzine sul mondo dei giochi fantasy
Grazie mille, e scusa per il disturbo!
Re: Memorabilia 80/90 - Le Fanzine sul mondo dei giochi fantasy
Non per criticare, ma io, per quanto su FB non posti nulla di che, sono restio comunque a dare quei dati ad altri siti.
Info Forum
|