Home Forum General La nemesi del Librogame Interviste doppie di LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Interviste doppie di LGL

Re: Interviste doppie di LGL

Io mi spello le mani, invece, per applaudire l'intervista del Saggio (senza nulla togliere a Spadadelsole, ovvio).
Finalmente un utente che non si è limitato a dare risposte laconiche, oppure a rispondere con sapide battutine, ma si è prodigato in risposte articolate, aprendo squarci sulla sua vita e sulle sue esperienze. Insomma dopo aver letto l'intervista del Saggio si ha la sensazione di conoscerlo un po' meglio. Cosa che non si può dire per la maggior parte delle interviste fin qui lette.

Poi, ovviamente, ognuno risponde come vuole e nello stile che vuole. Ma personalmente spero che l'esempio del Saggio venga recepito e che anche in futuro si possano leggere risposte articolate, personali e approfondite come quelle lette in quest'Intervista doppia.
(insomma, per capirsi, a nessuno gliene frega nulla se Tizio e Caio sono mai stati fedeli o meno, quindi rispondere sì o no a tale domanda non suscita alcun interesse. Ben diverso se l'intervistato si dilunga nel raccontare la propria esperienza, o anche solo un aneddoto in merito alla questione.)
applauso

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Io invece chiedo a spadadelsole... Hai davvero una Ferrari???

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

gpet74 ha scritto:

(insomma, per capirsi, a nessuno gliene frega nulla se Tizio e Caio sono mai stati fedeli o meno, quindi rispondere sì o no a tale domanda non suscita alcun interesse. Ben diverso se l'intervistato si dilunga nel raccontare la propria esperienza, o anche solo un aneddoto in merito alla questione.)
applauso

Concordo.
Penso che la maggior parte delle volte si tratti di mancanza di tempo: effettivamente 100 domande sono tante, e se il tempo è poco più capitare di rispondere Si-No-Si-Abbastanza.

Domani ti svegli e LGL non è più online. La tua prima reazione?
ilsaggio79: Sono telematicamente morto

smile2

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Oh Grazie per questi commenti lievemente stimolati.  rolleyes  smile2
D'altra parte proprio perché mi son dilungato mi auspicavo qualche commento. wink

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

gabrieleud ha scritto:

yikes GENIO! Non ci sarei mai arrivato !

Ma dovevo aspettare i 36 anni?  sad

sad sono il più pirla dei pirla... oggi ritiro la mia tessera Mensa... anzi oggi è domenica... che pirla

Ahahah! Hai visto?

Vinz

v_alfano
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
247 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

ilsaggio79 ha scritto:

@:v_alfano: come mai ti hanno imprigionato i simpatici yankee?

Una protesta politica...

Vinz

v_alfano
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
247 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

ilsaggio79 ha scritto:

Oh Grazie per questi commenti lievemente stimolati.  rolleyes  smile2
D'altra parte proprio perché mi son dilungato mi auspicavo qualche commento. wink

Sarà che io sono il primo in assoluto che le legge quando metto insieme le risposte di entrambi...
Il fatto è che le leggo non nel momento in cui sono pubblicate, ma qualche settimana prima, quindi poi mi capita di saltare i commenti.
Ad ogni modo, concordo con gpet: la vostra intervista finora è una di quelle che mi ha colpito di più, è completa, dettagliata e divertente. Spero che molti altri seguano il vostro esempio per farle così corpose.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

gpet74 ha scritto:

Io mi spello le mani, invece, per applaudire l'intervista del Saggio

Esatto!
Ma già nei commenti al proprio corto di quest'anno aveva dimostrato di sapersi presentare senza problemi al pubblico.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Orpo mi ero persa l'intervista del Saggio, ora mi dovrò fustigare! Specialmente perché, da quando lavori dove lavori, se voglio avere qualche notizia di te devo giusto aspettare che ti intervistino.
In tutta questa splendida presentazione, ho una domanda cruciale: ma il dado, però, è da 6 o da 20?   smile

Gpet, Adri, in realtà è che il Saggio è un fuoriclasse. Però non sempre è mancanza di tempo o timidezza; nel MIO caso, ad esempio, avrei voluto raccontare molto di più, ma mi sono fermata pensando: "poi passi per la solita logorroica, è un'intervista rapida, a chi gliene frega della storia della tua vita?". E in effetti è anche vero, perché non mi sono poi arrivate molte domande.  smile2

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Interviste doppie di LGL

Adriano ha scritto:

Spero che molti altri seguano il vostro esempio per farle così corpose.

Dipende dalle domande: a me hai fatto domande sulle vacanze, argomento che non mi ha mai riguardato ^_^

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9817
Ultimo Utente Registrato:
Baldoo