![]() Interviste doppie di LGLRe: Interviste doppie di LGL
Ma qui si spoilera! All'elettricista non far sapere quant'è buono il voltaggio con gli Ampere.
Administrator has disabled public posting
Re: Interviste doppie di LGL
Giusto per non spoilerare completamente ti posso dire che io non lo faccio così, ma attraverso "Visualizza sorgente pagina". All'elettricista non far sapere quant'è buono il voltaggio con gli Ampere.
E' vero!! Funziona!! Appaiono le domande nascoste! (e arriva anche una ricarica della Vodafone da 10 euro) "La gramatica è tutto ciò che conta"
Ma come! A me questo non funziona: la ricarica Vodafone non mi compare!!! Ho trovato solo il codice per l'accredito su PayPal da SOLI 5 euro!!! Che sia perche' mi collego dall'estero??? Cosa sono queste discriminazioni!?!??! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Interviste doppie di LGLMa io delle richariche Vodafone (Italia) e Tim all'estero non me ne faccio niente! posso rivenderle ad altri utenti del forum o sono nominative? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|