![]() Interviste doppie di LGLRe: Interviste doppie di LGL Grande intervista Kingfede/Gpet.
Administrator has disabled public posting
Re: Interviste doppie di LGL L'intervista è da ritenersi fuori concorso perché le risposte di Gpet non rispettano il limite delle 75.000 battute Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Interviste doppie di LGL @ gpet74 Bravo, ti sei aperto molto in quest'intervista, l'hai presa sul serio come ho fatto io e mi sei piaciuto. Applausi! Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Interviste doppie di LGL
Praticamente vorresti diventare come Zanforlin!!! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Col cavolo!
Col cavolo!
Anche io mi definisco realista: solo che solitamente un approccio simile alla vita viene definito come pessimismo...
Non mi ricordo chi l'ha scritto, ma mi pare pertinente:
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Interviste doppie di LGL Contrariamente a quanto credevo alcuni punti in comune (al di là dell'età anagrafica, che però a quanto pare io porto con più disinvoltura Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Info Forum
|