Interviste doppie di LGLRe: Interviste doppie di LGL A questo punto le statistiche parlano chiaro: per riuscire a sfondare in un qualsiasi campo artistico bisogna essere geologi. Domani mi iscrivo.
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Interviste doppie di LGL adry io vorrei partecipare al livello 2, e pure il mio primo socio di intervista (parlo io per lui)
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Interviste doppie di LGL Nelle interviste livello 2 gli utenti saranno accoppiati per affinità emerse dalle interviste livello.
Re: Interviste doppie di LGL Lo scopo reale delle interviste doppie vi verrà svelato al Livello 15, dove in realtà si scoprirà che io lavoro per un'associazione di consumatori e sono stato incaricato di svolgere un'analisi di mercato per la vendita di prodotti vari.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Interviste doppie di LGL
...qua stiamo facendo la fila per uccidere chiunque si spacci come "utente Adriano"... cheppalle... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Interviste doppie di LGL
... o nella poliandria, che io agogno e sostengo da tanto tempo. A head full of dreams
Info Forum
|