Interviste doppie di LGLRe: Interviste doppie di LGL Ci penso da qualche giorno ma ho deciso di scriverlo: quello che Mimimmi ha risposto alla domanda sul sogno nel cassetto NON è definibile sotto quella fattispecie; è un ideale o un "sogno" nel senso di Martin Luther King.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Administrator has disabled public posting
Re: Interviste doppie di LGL
Immagino sarai stato logorato nell'animo prima di prendere questa decisione. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Interviste doppie di LGLNon sono d'accordo perchè essere felici e contenti è bello se tutti sono felici e contenti (quindi se tutti sono tutti mangiati, studiati e lavorati con dignità), quindi nella mia risposta in realtà c'è molto più egoismo di quanto si possa pensare.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Interviste doppie di LGL Su questo punto siamo pienamente d'accordo.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
In tal caso il vero sogno nel cassetto e' diventare Miss Italia! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Interviste doppie di LGL La pratica dell'obiezione di coscienza dei medici, il più delle volte portata avanti per opportunità di carriera e non per convinzione personale, è una vergogna nazionale: nessuno è obbligato a studiare ginecologia e nessuno obbligato a lavorare negli ospedali statali, ma se uno sceglie di farlo dovrebbe attenersi a quella che è una legge e un diritto delle cittadine.
Re: Interviste doppie di LGL In un GdR, quale credi sia la spinta fondamentale che dovrebbero avere i giocatori e quale caratteristica del GDR ti piace di più?
Per entrambi: provate qualche gioco di ruolo "indie"; in quell'ambito si sta andando veramente molto sulla semplificazione e sul porre l'accento sull'interpretazione piuttosto che sulle regole.
All'elettricista non far sapere quant'è buono il voltaggio con gli Ampere.
Info Forum
|