Interviste doppie di LGLRe: Interviste doppie di LGLLo scrivo qui perché nell'intervista ho parlato del mio gatto: ho un nuovo modo di rivolgermi a lui quando mi dà il tormento con le sue lagne, gli dico "sei peggio del Tarnalin". Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Administrator has disabled public posting
Re: Interviste doppie di LGL
Per quanto sia d'accordo con voi, quello che vi manca è il punto di vista del medico. I tempi sono cambiati. Oggi le denunce verso i medici fioccano come noccioline. Fino a non molto tempo fa passava in tv una pubblicità che offriva assistenza gratuita per fare denunce a medici. Un medico (onesto) di oggi deve prendere le sue mille precauzioni qualsiasi cosa faccia. L'aborto è una rogna spinosissima, quindi non mi stupisce affatto che le obiezioni di coscienza (vere o presunte) siano così tante.
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: Interviste doppie di LGL Lasciamo perdere, che per colpa di questa storia ho passato uno dei giorni più brutti della mia vita. Più che denunciarli, stavo per mettergli una bomba.
A head full of dreams
Re: Interviste doppie di LGL
Proprio per questo i medici praticano la cosiddetta medicina difensiva, prescrivendo esami spesso superflui solo per precauzione. Con il decreto Balduzzi si è comunque ridotta la responsabilità penale dei medici, stabilendo che i medici che si attengono a linee guida e buone pratiche accreditate dalla comunità scientifica non rispondono penalmente per colpa lieve. Ricordo per par condicio che in TV passava anche uno spot dell'associazione medici che chiamava "avvoltoi" gli avvocati che promuovevano cause di risarcimento contro i medici.
Re: Interviste doppie di LGL Scusa ma che rogna spinosissima è avere la pillola del giirno dopo?
Info Forum
|