![]() Interviste doppie di LGLRe: Interviste doppie di LGL Io invece, INCREDIBILE, mi trovo più d'accordo su alcune questioni con Ego che con Morn. Ahiahiahi signori, soprattutto sui fumetti. A parte che i manga sono sopravvalutati, lì sono d'accordissimo, non sono granché d'accordo sul discorso disegno e storia. Stranamente, da disegnatrice, ho notato che riesco a passare più facilmente sopra un fumetto disegnato mediocremente, ma dalla storia che mi acchiappa, rispetto al contrario. Sarà che mi sono evoluta nel disegno, ma un tempo nasco come aspirante romanziera e la cosa non mi ha abbandonata anche ora che ho smesso definitivamente di scrivere.
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Interviste doppie di LGL Intervista Darklance/Pesatori: spiazzante e naif.
Re: Interviste doppie di LGL
Ecco, uno lavora duramente per costruirsi una reputazione da pagliaccio immaturo e zuzzurellone, e poi viene liquidato con "genericamente folle" "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Interviste doppie di LGL Io le prime volte che leggevo laurea in archeologia sul profilo di Mornon credevo fosse uno scherzo!
Sì, ma ho anche pensato "Inutile che faccio chiedere le spalline se poi non passa il pat pat, poi che ce ne facciamo delle spalline? Al massimo puoi avere l'emoticon che alza le spallucce." "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Interviste doppie di LGLUna nota sul leggere assieme: io ho sempre amato farmi leggere; in tempi più recenti (comunque il decennio scorso) sono stati molto importanti dei pomeriggi in cui la mia ex mi leggeva (per altro sono andati avanti anche nel terribile periodo in cui non eravamo più una coppia ma vivevamo ancora nella stessa casa). Non abbiamo però mai letto assieme dei romanzi, solo racconti o poesia; doveva essere qualcosa che si concludeva in quella sessione. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Posto che per me in un fumetto la storia conta per l'80% e il disegno per il 20%, tuttavia il disegno è l'elemento che mi faceva decidere, in fumetteria, se prendere in considerazione o meno un libro. Se il disegno mi respingeva non c'era niente da fare, anche nei casi in cui intuivo che la storia avrebbe potuto interessarmi.
proprio non lo posso digerire (posto - ovviamente - che chiamarlo americano è una semplificazione, visto che fortunatamente non tutti i fumettisti americani hanno uno stile quale quello che descrive Aloona).
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Info Forum
|