Interviste doppie di LGLRe: Interviste doppie di LGL
Ti ringrazio, spero di essere degno della tua fiducia Chi disprezza, compera...
Administrator has disabled public posting
Re: Interviste doppie di LGL
Amici più grandi da ragazzo mi hanno letto dei romanzi. Se non ricordo male 3 uomini a zonzo di Klapka Jerome e l'isola misteriosa di Verne (anche se quest'ultimo non lo finimmo) e poi dall'1 al 4 di misteri d'Oriente. Era un passatempo non male per le ore calde delle giornate estive, arrampicati tra le frasche dei noccioli della loro campagna.
Chissà cosa è uscito Chi disprezza, compera...
Questa domanda era tra quelle che avevo proposto io... All'elettricista non far sapere quant'è buono il voltaggio con gli Ampere.
Re: Interviste doppie di LGL Charles, si dice "stile americano" nel gergo dei disegnatori o, ancor più correttamente, stile "superereoistico" per indicare quello stile che accentua muscoli all'eccesso e punta quasi tutto su grosse tavole spettacolari piene di personaggi in azione, tipico del fumetto da supereroi statunitense. Chiaro che in America ci siano moltissimi disegnatori di ogni genere.
A head full of dreams
Concordo, ma c'è anche mangiare e bere assieme, e vedere i film, e dormire assieme di pomeriggio. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Interviste doppie di LGL Non so... non dormo mai di pomeriggio. Leggere insieme i libri è sempre stata la mia passione segreta.
A head full of dreams
Info Forum
|