![]() Interviste doppie di LGLRe: Interviste doppie di LGLAh, scusate: se è vietato parlare di politica e religione io estenderei il divieto anche ai regimi alimentari, che hanno molto in comune con entrambi gli argomenti citati. Non mi riferisco al testo dell'intervista, visto che - come mi è stato spiegato - lì va bene anche parlare degli dei tanto è un testo "chiuso", ma qui nei commenti. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Administrator has disabled public posting
Re: Interviste doppie di LGL Mi trovo d'accordo con Charles, ragazzi.
A head full of dreams
Re: Interviste doppie di LGL Ti stai riferendo alla pagliacciata che ho scritto sulla mela al giorno che leva il medico di torno se fai centro al primo colpo?!?!? Ma non era chiaro che era una battuta di bassa lega? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Interviste doppie di LGL No no a nessuno in particolare; è solo che sono abituatissima, per una serie di ragioni, a discussioni su questo genere di argomenti e vi assicuro che rischiano di diventare altamente polemici. Inoltre, Charles non sbaglia troppo assimilandoli a religione e politica, perché sono scelte e ideologie di un certo rilievo.
A head full of dreams
Re: Interviste doppie di LGL Ok, ora vi racconto io qualcosa...
Re: Interviste doppie di LGL Oops. queste mamme. La mia mi ha appena fatto il seguente favore:
Re: Interviste doppie di LGL In previsione delle vacanze, caricherò in questi giorni le ultime interviste che ho pronte, così avrete il tempo di gustarvele durante la pausa estiva.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Interviste doppie di LGL
Magnifico! E' un mese che voglio linkarle nella gazzetta, e poi mi dimentico perché mi viene da ridere mentre cerco le vignette... "La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|