![]() Interviste doppie di LGLRe: Interviste doppie di LGL Tranquillo, non è la tua domanda, è più la nostra incapacità di non essere pesanti per partito preso.
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Interviste doppie di LGL
E la parte comica è che, nei casi citati, lo farei davvero!
Chissà perchè? Un vero mistero...
In questo libro il protagonista sei TU!
Sei perdonato Boole, ma chissà come sarebbe la situazione se in tutto il forum non ci fosse neanche una donna attiva! Da parte mia sono contento della nomina di Aloona a moderatrice, perché nonostante sia un inguaribile misogino, ritengo che un tocco femminile e materno sia necessario in ogni cosa, come dimostra Aloona con i suoi interventi intelligenti e mirati a conciliare sempre la situazione ogniqualvolta gli animi iniziano a scaldarsi.
Lordaxim, data la nostra formazione universitaria ti chiederei cortesemente di includere anche Diritto & C. tra gli argomenti bannati da questo forum!
Re: Interviste doppie di LGL Fire, di argomenti proibiti ce ne sono solo due. E bastano. Dal momento in cui si entra nel forum si "sottoscrive" di essere d'accordo con ciò, assieme a tutto il resto. Ecco il perché scaldarsi per i divieti o assumere che "dovremmo fare questo e quello" è inutile e superfluo, dato che noi mod non possiamo decidere in merito.
A head full of dreams
Ma, ma... io infatti ero d'accordo con te! La mia richiesta a Lordaxim era solo una (pessima) battuta fra me e lui...
Info Forum
|