![]() Interviste doppie di LGLRe: Interviste doppie di LGL Basta chiacchere: torniamo nei panni delle peggiori suocere e conosciamo gli utenti Gabs e Filippo a questo link: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=2505
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Interviste doppie di LGL
Non è che qui hai molta altra scelta...
A head full of dreams
Ecco l'Aloona che conosco!
Io conosco un videogioco che si chiama così, una sorta di footall americano in un universo fantasy con elfi, orchi, ecc... Non so se è la stessa cosa.
Era nato come gioco da tavolo della Games Workshop. Una scusa in più per vendere modellini, secondo me: come boardgame non mi è mai piaciuto troppo, né ha trovato troppa diffusione al di fuori degli ambienti di warhammer (e nemmeno all'interno, a dirla tutta) "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Interviste doppie di LGL Gabs e Filippo molto simpatici, noto che la scuola genovese di librogamisti si fa largo su questo forum. Ora è chiaro il perchè ai mercatini a genova che frequentavo dopo lezione all'università alla ricerca di tesori a bivi mi dicevano sempre "me ne erano arrivati alcuni ieri, ma li ho venduti subito".... grrrrrrr Gabs è colpa tua! In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Interviste doppie di LGL sono rimasto indietro e mi stava sfuggendo l'uscita dell'inervista Mompracen-Kagliostro.
E per finire, premio "mettevi d'accordo!"
Re: Interviste doppie di LGL Aloona: Il BloodBowl è un gioco strategico sul football americano in versione fantasy (elfi, orchi, nani, etc.). Si gioca in tutto il mondo ed esiste un campionato nazionale ed internazionale. E' un gioco veramente bello e non solo commerciale (trovi tutto online ed a prezzi bassi, per le miniature puoi usare di tutto... anche i tappi di sughero...). Se sei curiosa cerca bbforum su google...
Info Forum
|