Home Forum General La nemesi del Librogame I mille volti di LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

I mille volti di LGL

Re: I mille volti di LGL

ilsaggio79 ha scritto:

koala ha scritto:

Quindi questo è positivo. Tra l'altro sono 187 cm x 91 kg, quindi direi che va bene.

spero di non farti mai arrabbiare, lo so che sei un pacifico però... smile

Che problema c'è? Volevo solo farvi sapere che nonostante i 21 chili di zavorra in meno non sono sicuramente "patito".. Ma forse volevi che mettessi anche la misura che conta DI PIU'? Per quello ci sono i PM.. e comunque grazie al cielo è inferiore sia a quella della mia altezza che a quella del mio peso! wink

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

...ma non ho capito Koala, dopo averci detto dei chili persi e della salute ritrovata, pensi di metterci una foto prima o poi?  rolleyes

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Eh, infatti!

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Aloona ha scritto:


http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1364.snc4/163656_1746396230873_1567818056_31705665_8131346_n.jpg

Soooooooo stylish! Bella davvero!  bigsmile2

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

koala ha scritto:

OK, vi accontento ragazzi!

Dopo una serata passata a parlare di Benfica e Inter con una carissima amica Portoghese, ho pensato bene di mandarle questa foto, di circa una settimana fa.

http://img225.imageshack.us/img225/8095/img1922s.jpg

Laura poi non ce l'ho fatta a proporle di registrarsi qui perchè sì, è molto simpatica e aperta allo scherzo, ma non so davvero se gradirebbe il topic delle pollastre, e non sto affatto scherzando, perchè credo sia veramente esagerato ultimamente. Ho postato anch'io qualche foto esplicita in passato, ma adesso ci sono solo quelle. Lo dico solo così, "en passant", mia opinione.

MWAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!!! (Questa per la foto).
Beh... oddio... se è simpatica e aperta allo scherzo può anche ignorarlo, ci si abitua. Non DIRO' che sulle prime ha dato parecchio fastidio anche a me, oltre un certo livello è quantomeno offensivo per una donna, ma alla fine si impara a capire lo spirito di chi posta e lo lasci stare, punto.

Grazie per lo stylish: seeee, il fotografo se la cava, anche se può migliorare. Si può sempre migliorare. Però lo "spirito" di questa foto mi piaceva troppo. Il cappellino, tra l'altro, è quello che userò il 21 sera al Cinecité per la mia grande interpretazione di Janet Weiss! bigsmile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Aloona ha scritto:

alla fine si impara a capire lo spirito di chi posta e lo lasci stare, punto.

Come al solito da persona intelligente (sono proprio un lacchè!) hai colto il punto.

Il PROBLEMA è che lei non sa una virgola di Italiano, mi ha fatto gli auguri di recente e temo che abbia dovuto utilizzare quella porcheria di Google Translate per capire come scrivermi "Buon Compleanno", quindi non credo sia ancora in grado di COGLIERE lo SPIRITO di quel thread.

E non oso immaginare cosa capirebbe utilizzando i traduttori online! Lasciamo stare!  bigsmile

Magari più avanti.. si fa sempre in tempo.. wink

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Ah beh, è diverso allora, introducila tu... ma è una giocatrice di LG, una collezionista o un'altra povera vittima sacrificale per fare donne, tipo ratto delle Sabine?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Aloona ha scritto:

ma è una giocatrice di LG, una collezionista o un'altra povera vittima sacrificale per fare donne, tipo ratto delle Sabine?

Probabilmente nessuna delle tre opzioni. Solo un tentativo estremo per far capire quanto siamo messi male qui a livello di ricerca fanciulle. Dopo essermi ritrovato questo thread sotto il naso ho cominciato a temere per il futuro dei giovani librogamers. Quindi FORSE portando qui un'utentessa straniera che al 101% non ha mai sentito nemmeno nominare la parola "librogame" e al 99,999999% nemmeno quella "gamebook", forse si comincerebbe a capire l'antifona!  tongue



Ragazzi SCHERZO eh! Poi anch'io non è che sia messo così bene..  sad

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Ma... insomma, io proprio non vi basto, allora è vero. Se continuate a farmelo capire mi avvilisco e me ne vado anch'io. ç___ç

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154175
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar