Home Forum General La nemesi del Librogame I mille volti di LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

I mille volti di LGL

Re: I mille volti di LGL

monpracem ha scritto:

è bello quando nessuno fa caso a quel ce dici: Propongo di far partire un thread apposito (non sticcato, per carità! bigsmile ) dove postare ESCLUSIVAMENTE le foto, tenendo questo per i commenti.

Le lo leggi te, allora, io non voglio tenere aperte due pagine web: punto.
Ti dispiace se uso un po' la foto pagata da me come voglio io?

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Con calma.
sto già provvedendo a fare una gallery in prima pagina, come detto. E qui potete commentare tutto quel che volete.

@Saggio, nel tempo hai postato diverse foto e alcune sono visibili ancora: scegli se ne vuoi una rappresentativa in prima pagina o ne vuoi mettere una nuova (hai le foto del matrimonio di qualcuno...).

Degli altri ho lasciato i vecchi commenti come "ricordo" ma tolto i link che creano fastidiosi quadrati vuoti. Se qualcuno riconosce i riferimenti alle foto messe, può modificare i post ri-aggiungendo link da cui si vedano di nuovo. Comunque, indicate sempre quale volete in prima pagina e il resto potete metterle come extra.

Coock, per la foto: ti riferisci allo spostamento? Se preferisci un'altra in prima e questa metterla come extra, linka quella che vuoi per la gallery.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Mi basta averne almeno una legata al testo che sto scrivendo sennò sembro più pazzo di quanto di non sia già.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Purtroppo quel giorno lì mi ero da poco tagliato i capelli, ma adesso me ne faccio fare un'altra che ritragga la mie chiome in tutto il loro splendore. ^^
Magari anche il lato B
Lato B, lato B, lato B.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Noooo, ho messo comunque i riferimenti come indicato. Comunque, scegline una per la gallery iniziale, se no lascio questa anche lì.
Ho aggiunto una mia recente.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Metti quella con gli occhiali storti in gallery, quella coi capelli a una lunghezza decente la posterò qui dopo essermela fatta, non mi piace avere foto di me stesso.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Ottimo lavoro Aloona. applauso
A me infatti bastava essere c****o (leggasi: tenuto in considerazione). Il concetto è: questo thread è sempre stato scomodo da consultare e quindi poco godibile. La soluzione di elencare le foto nel primo thread è ottima ma implica un certo lavoro da parte di un mod, per quello avevo proposto l'alternativa meno "faticosa"... wink
@cook: No. Tu adesso fai quello che dico IO!!! CHIARO!?!??! lol lol lol

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Ed ecco quindi il mio contributo alla causa (*)

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

monpracem ha scritto:

@cook: No. Tu adesso fai quello che dico IO!!! CHIARO!?!??! lol lol lol

No, penso che andrò avanti per la mia strada, anche se fin'ora mi ha portato ad infortuni, operazioni chirurgiche e a frequentare gente che sembrava raccattata da un mercatino delle pulci di casi umani. lol lol lol
Se ho tempo mi faccio fare un ritratto molto carino, va.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

confermo che Mompracen e' proprio come appare nell'immagine postata, solo che ha un colorito sano e non giallino come nella foto! bigsmile

Se guardate le foto di Seven nelle prime pagine scoprite che è Raffaele Sollecito...

chee? ma dove?  mad
...se volete foto recenti potete consultare il mio profilo FB qui. Gia' che ci siete, potreste inserite commenti tipo: "forte Seven!", "6 mitico", "sei troppo una sagoma, Seven!" per farmi sentire piu' ggiovane!  smile2

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154175
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar