Home Forum General La nemesi del Librogame I mille volti di LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

I mille volti di LGL

Re: I mille volti di LGL

Aloona ha scritto:

IO?? Mi fai capace di prendere le vostre foto e magari fare fotomontaggi compromettenti e passarle in giro per la rete ai contatti giusti? Magari per ricattarvi?????


Malfidato.

E' solo che non capisco il tuo interesse per i nostri ceffi da patibolo smile

http://img192.imageshack.us/img192/3950/egoburbero.jpg


Insomma, ti pare? smile2

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Aloona ha scritto:

IO?? Mi fai capace di prendere le vostre foto e magari fare fotomontaggi compromettenti e passarle in giro per la rete ai contatti giusti? Magari per ricattarvi?????

Ma più che altro, che mi ricatti a fare?
Ho le tasche così vuote che se mi ci casca dentro un centesimo aspetto mezz'ora di sentire l'eco.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

EGO:  Che domande, scusa, tu non usi dare uno sguardo ai cataloghi per valutare eventuali acquisti?  bigsmile

Rygar: E chi ha detto che voglio i vostri soldi?







Ok, sto SCHERZANDO.




SUL SERIO stavolta.













E' VERO!

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Aloona ha scritto:


Rygar: E chi ha detto che voglio i vostri soldi?

E cosa altro potresti volere da noi? Non mi viene in mente niente. Sarà che sono un ingenuo giovincello...

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Aloona ha scritto:

EGO: Che domande, scusa, tu non usi dare uno sguardo ai cataloghi per valutare eventuali acquisti? bigsmile

No, di solito guardo i cataloghi appositamente per vedere quello che non mi posso permettere. E infatti, quello che vedo nel topic delle pollastre mica è in vendita! smile2

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Rygar ha scritto:


E cosa altro potresti volere da noi? Non mi viene in mente niente. Sarà che sono un ingenuo giovincello...

No, da TE niente, tranquillo... bigsmile

EGO ha scritto:


No, di solito guardo i cataloghi appositamente per vedere quello che non mi posso permettere. E infatti, quello che vedo nel topic delle pollastre mica è in vendita! smile2

Per questo hai quella faccia arrabbiata ed io quell'aria sorniona...



Ok, lo ammetto: la verità è che sto invecchiando, sono alla disperata ricerca di giovani che mi facciano sentire bella come a vent'anni e ho minacciato tutte le aspiranti iscritte al forum con messaggi minatori prima che potessero pensare di venire qui a rompermi le palle; ma soprattutto che manco volendo potrei avere intenzioni malevole nei vostri confronti, ora come ora, quindi il vero scopo di questo thread è semplicemente ripristinare il vecchio thread e mettere in mostra le mie piume. Quindi cacciate le foto e state zitti.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Aloona ha scritto:

Ok, lo ammetto: la verità è che sto invecchiando, sono alla disperata ricerca di giovani che mi facciano sentire bella come a vent'anni e ho minacciato tutte le aspiranti iscritte al forum con messaggi minatori prima che potessero pensare di venire qui a rompermi le palle;

TesoVo, ma non preoccuparti: tu SEI bella come quando avevi vent'anni... riguardo alle aspiranti, nessuna potrà mai scalzarti dal tuo trono, o principessa di LGL...

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2840 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Aloona ha scritto:

Rygar ha scritto:


E cosa altro potresti volere da noi? Non mi viene in mente niente. Sarà che sono un ingenuo giovincello...

No, da TE niente, tranquillo... bigsmile

Meno male!
Cioè, volevo dire... ecco... meno male!

ho minacciato tutte le aspiranti iscritte al forum con messaggi minatori prima che potessero pensare di venire qui a rompermi le palle

Perché notoriamente la rete è piena di diciottenni procaci che si eccitano a sentir parlare di Tabella del Destino, si scambiano sottobanco foto di Joe Dever e fanno sogni erotici con l'Uomo di Analand (o magari il tuo amato Oberon).

Sapete, io mi immagino Aloona che veglia sul forum e, non appena vede una nuova iscritta, le manda messaggi del tipo: "A regazzi', segnate l'ossa, che mo' te le mischio!"


firebead_elvenhair ha scritto:

TesoVo, ma non preoccuparti: tu SEI bella come quando avevi vent'anni... riguardo alle aspiranti, nessuna potrà mai scalzarti dal tuo trono, o principessa di LGL...

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/puntoelinea/blog/smeraldo_monson_421.jpg
Qui ci sta tutta, direi.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

firebead_elvenhair ha scritto:


TesoVo, ma non preoccuparti: tu SEI bella come quando avevi vent'anni... riguardo alle aspiranti, nessuna potrà mai scalzarti dal tuo trono, o principessa di LGL...

Pssssss... ok, ok, vacci piano... s'era detto 30 sacchi, se ti allarghi troppo bada che non pago differenze eh...

Rygar ha scritto:


Meno male!
Cioè, volevo dire... ecco... meno male!

Con quale dei miei ex hai parlato ultimamente?

Rygar ha scritto:


Perché notoriamente la rete è piena di diciottenni procaci che si eccitano a sentir parlare di Tabella del Destino, si scambiano sottobanco foto di Joe Dever e fanno sogni erotici con l'Uomo di Analand (o magari il tuo amato Oberon).

Come si vede che non frequenti (o non frequenti abbastanza) i giochi di ruolo dal vivo...

Rygar ha scritto:


Sapete, io mi immagino Aloona che veglia sul forum e, non appena vede una nuova iscritta, le manda messaggi del tipo: "A regazzi', segnate l'ossa, che mo' te le mischio!"

Non ne ho bisogno: guardano la foto e perdono subito la voglia di fare le spiritose.
Quanto alla territorialità non sei andato tanto lontano dal vero: sono democratica solo per me io  bigsmile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I mille volti di LGL

Aloona ha scritto:

Pssssss... ok, ok, vacci piano... s'era detto 30 sacchi, se ti allarghi troppo bada che non pago differenze eh...

Eh, lo so, mi sono lasciato prendere un pò la mano, ma una cosa o la si fa bene o non la si fa...

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2840 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5761
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154236
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9851
Ultimo Utente Registrato:
TAGLIO